• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • B2B Rocks: sta per partire l’evento mondiale dedicato all’innovazione e al software SaaS

    Supporto eccezionale per un evento unico e innovativo, dal 9 all'11 giugno il prestigioso hotel Domaine de Biar ospiterà i massimi esponenti internazionali del software B2B

    6 Giugno 2022

    B2B Rocks è un invito a fare networking rivolto agli imprenditori a livello internazionale. Con il proprio sostegno all’evento, Montpellier Méditerranée Métropole dimostra la continuità del suo sostegno all’ecosistema dell’innovazione del territorio francese. B2B Rocks

    Un motore per l’economia e l’occupazione francese

    Dedicata al mondo del software professionale, Appvizer è uno dei fiori all’occhiello della French Tech. L’azienda sin dalla sua nascita ha ricevuto il sostegno della Montpellier Méditerranée Métropole. Nel corso del tempo ha potuto beneficiare anche del supporto del BIC (Business & Innovation Centre), la cui missione è quella di sostenere le organizzazioni innovative nella metropoli di Montpellier. B2B Rocks Mentre Appvizer continua a crescere, il fondatore Colin Lalouette, decide di acquisire B2B Rocks, l’evento dedicato al mondo del software e della tecnologia inizialmente organizzato a Parigi e a Sydney. Quest’anno il format prende vita dal 9 al 10 giugno, presso il Domaine de Biar, un sito verde del gruppo Eoden, alle porte di Montpellier. LEGGI ANCHE: SaaS e Tech: il B2B Rocks va in scena a Montpellier

    B2B Rocks in Occitania

    Entro il 2022, il mercato globale del software B2B avrà un valore di 670 miliardi di dollari, di cui 190 miliardi rappresentati dal Software as a Service. Nello specifico, il SaaS ha registrato una crescita a due cifre negli ultimi 10 anni e impiega già mezzo milione di persone in tutto il mondo. Se gli Stati Uniti sono stati pionieri in questo campo, è in Europa che si sono verificate le raccolte fondi di maggior successo. Basti pensare che a ottobre 2021 la startup Swile di Montpellier ha raccolto 200 milioni di euro. B2B Rocks In Francia, con una crescita del 9% e un fatturato di 18 miliardi di euro nel 2020, il settore SaaS è uno dei più promettenti per l’occupazione nel settore dei servizi. Un mercato che rappresenta quasi l’1% del PIL francese e, oltre all’Île-de-France, l’Occitania è la regione che genera il maggior fatturato. Ragioni che hanno portato B2B Rocks a stabilirsi a Montpellier, ottenendo il pieno sostegno della Montpellier Méditerranée Métropole.

    Supporto eccezionale per un evento unico

    Da 19 anni il BIC di Montpellier, in collaborazione con Bpifrance, organizza Montpellier Capital Risque, un evento che ha dimostrato nel corso degli anni, in ogni sua edizione, la capacità di riunire le migliori opportunità di investimento del momento. “Montpellier Capital Risque, in associazione con B2B Rocks, che riunisce ogni anno più di cento investitori, è ormai riconosciuto come uno dei principali eventi per il finanziamento delle start-up nell’area metropolitana. Consentendo ai nostri imprenditori di accedere a fondi di investimento di fama internazionale, è un forte segnale dell’influenza dell’eccellenza di Montpellier e un vero e proprio riflettore sull’ecosistema dell’innovazione in Occitania”, ha dichiarato Michaël Delafosse, sindaco di Montpellier e presidente di Montpellier Méditerranée Métropole. B2B Rocks, che riunisce le rock star del settore dell’editoria software, incarna i valori dell’innovazione, ma anche dell’inclusione. B2B Rocks

    Vivi l’evento da vicino con Ninja

    Tavole rotonde, keynote e tanti speaker nel programma del festival mondiale dedicato all’innovazione, al digitale e al software SaaS:
    • + 1.500 partecipanti, tra cui 200 speakers VIP e 100 VC
    • 50 conferenze, 20 tavole rotonde e numerosi incontri di business
    • 10 Duplex nei 5 continenti per parlare d’internazionalizzazione
    • 1 Pitch Contest per valorizzare le startup di domani
    • 1 serata di networking in un’atmosfera rilassata e musicale
    Il team e la redazione di Ninja seguiranno in diretta l’evento sui canali e sul sito. Tra gli incontri vi segnaliamo “How to hire & build marketing teams at different growth stages?” la tavola rotonda del 10 giugno alle 9.30 moderata da Mirko Pallera, CEO e Founder di Ninja Marketing e Ninja Academy.

    Con Ninja al B2B Rocks

    Solo per la community Ninja ci sono a disposizione i biglietti gratuiti per B2B Rocks, il festival mondiale dedicato all’innovazione, al digitale e al software SaaS, a Montpellier dal 9 all’11 giugno. In programma:
    • + 1.500 partecipanti, tra cui 200 speakers VIP e 100 VC
    • 50 conferenze, 20 tavole rotonde e numerosi incontri di business
    • 10 Duplex nei 5 continenti per parlare d’internazionalizzazione
    • 1 Pitch Contest per valorizzare le startup di domani
    • 1 serata di networking in un’atmosfera rilassata e musicale
    Utilizza il codice promozionale XVX!RH!J per ottenere un numero illimitato di posti gratuiti al momento della prenotazione.

    >>Non perdere l’occasione di partecipare a B2B Rocks! Iscriviti subito<<