• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • SaaS e Tech: il B2B Rocks va in scena a Montpellier

    La vivace cittadina francese compete con San Francisco in ambito SaaS e crescita digitale. Svelati i primi nomi della line-up

    26 Maggio 2022

    Una conferenza globale incentrata sulla crescita del SaaS internazionale, è il B2B Rocks che per la prima volta sbarca a Montpellier nella Regione Occitania. Dal 9 all’11 giugno, il prestigioso hotel Domaine de Biar ospiterà i massimi esponenti internazionali del software B2B. I protagonisti della kermesse sono stati selezionati da un comitato editoriale appositamente creato per l’occasione e diretto dal presidente Colin Lalouette.

    b2b rocks
    Colin Lalouette – Presidente di B2B Rocks

    Un mercato che vale 190 miliardi

    Dirompente, intimo e cosmopolita allo stesso tempo, B2B Rocks è l’evento che riunisce le Rock Star del Tech e del SaaS. 2 giorni, oltre 1.500 leader, per una rassegna speciale rivolta principalmente a fondatori di startup, dirigenti, venture capitalist e a decision maker di grandi società. Negli ultimi 10 anni, il Software as a Service ha registrato una crescita vertiginosa, arrivando ad impiegare più di mezzo milione di persone in tutto il mondo. Solo in Europa si registrano quasi 100 unicorni, vero e proprio segnale del dinamismo di questo settore. Entro la fine del 2022, il mercato del software B2B varrà 670 miliardi di dollari, di cui 190 miliardi rappresentati dal SaaS.

    >>Scopri il programma di B2B Rocks e prenota subito il tuo ticket<<

    LEGGI ANCHE: Game Changing, People Centered e cosmopolita: B2B Rocks riunisce le Rock Star della tecnologia e del SaaS

    I primi 10 anni di B2B Rocks

    La decima edizione segna una nuova era per B2B Rocks. L’energia arriva da alcune partnership con appassionati del mondo Tech, tra cui i fondatori della startup Appvizer di Montpellier. L’organizzazione riunisce una comunità globale di donne e uomini e si muove velocemente, al passo con il mondo digitale. Questa versione “next generation” adotta un nuovo approccio ai format tradizionali con un taglio ibrido che mescola online e offline.

    Presentati i primi nomi in programma

    20 panel con un format on stage di 40 minuti in cui i protagonisti trasformano le sfide di oggi in opportunità per il domani. In scaletta anche diversi eventi collaterali che arricchiranno il festival con una buona dose di divertimento e un sano pizzico di networking. B2B Rocks è finalmente pronto ad annunciare le prime star della sua line up. In lista nomi del calibro di Jonathan Anguelov (Aircall), Krish Subramanian (Chargebee), Kat Borlogoan (Contentsquare), Tricia Miller (Twilio), Sridhar Iyengar (Zoho) ed Heidi Elmore (Zoom). Nell’attesa dell’inizio dei lavori del 9 giugno, si possono seguire tutti gli aggiornamenti sul sito di B2B Rocks.

    Anche Ninja al B2B Rocks

    Un evento prestigioso di respiro internazionale con speaker, tavole rotonde e keynote sui temi della tecnologia e del Saas. Il team e la redazione di Ninja non potevano mancare ad un appuntamento del genere: seguiremo passo passo le due giornate dell’evento raccontandovelo sul Magazine e sui nostri canali social, mentre venerdì 10 giugno alle 9.30, il CEO e Founder di Ninja Marketing e Ninja AcademyMirko Pallera avrà un ruolo da protagonista moderando una tavola rotonda dal titolo “How to hire & build marketing teams at different growth stages?

    >>Non perdere l’occasione di partecipare a B2B Rocks! Iscriviti subito<<

    Fai fiorire le tue
    Digital Skills.

    FINO AL 35% DI SCONTO