Se vuoi lavorare come Digital Marketing Specialist, Virvelle e Ninja Academy cercano te
Inviaci il tuo curriculum e candidati subito come Digital Marketing Specialist
2 Dicembre 2019
Il ruolo di Digital Marketing Strategist è sempre di più una sfida nelle agenzie: questo lavoro richiede infatti grande competenza, ma anche esperienza e continuo aggiornamento. Il lavoro dei sogni per chi è sempre alla ricerca del miglior risultato possibile, non ha timore di confrontarsi in modo diretto con i clienti e vuole contribuire con il proprio lavoro a incrementare le conversioni. Virvelle e Ninja Academy ricercano, per agenzia digitale focalizzata su attività di Inbound Marketing e Performance Marketing, un Digital Marketing Specialist autonomo e appassionato, da integrare nel team nella sede di Brescia. La risorsa si occuperà di pianificare e ottimizzare le strategie digitali dei clienti dell’agenzia su tutti i canali e le piattaforme di advertising online.
Digital Marketing Specialist
Virvelle e Ninja Academy ricercano una persona motivata, con ottime capacità di pianificazione e creazione di campagne di advertising online, con almeno 2 anni di esperienza nella gestione di progetti strutturati omnichannel. Questo lavoro fa per te se hai esperienza di:- Pianificazione e ottimizzazione di campagne di advertising sui principali social network (Facebook, Instagram e LinkedIn)
- Creazione e gestione di campagne con Google ADS, Facebook Business Manager e LinkedIn Ads
- Creazione e gestione di campagne di Lead Generation
- Analisi e reportistica con Google Analytics, Google Tag Manager, Google Search Console e Data Studio
- Creazione e gestione di campagne di Email Marketing
- Interfaccia e gestione del cliente in tutte le fase operative della campagna
- Creazione di campagne di Lead Generation e Performance
- Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di progetti strutturati omnichannel di advertising online, preferibilmente maturata in Web Agency
- Conoscenza avanzata di Google ADS, Facebook Business Manager e LinkedIn Ads
- Conoscenza di Google Analytics, Google Tag Manager, Google Search Console e Data Studio
- Conoscenza delle principali piattaforme di newsletter ed email marketing
- Buona conoscenza operativa di WordPress
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, con propensione all’uso di Microsoft Excel
- Analisi e reportistica delle performance e dei dati
- Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
- Capacità di relazione, lavoro in team, gestione delle priorità, lavoro per obiettivi
- Capacità di gestione diretta del cliente, al fine di aggiornarlo rispetto alle attività svolte
- Propensione individuale ad aggiornarsi costantemente rispetto a tutte le novità di settore