• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • CSR
  • Diritto
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • CSR
    • Diritto
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

POWERED BY

I Millennial al centro dell’economia in cambiamento, il 27 novembre durante Forum Young

Partecipa alla giornata di confronto fra menti di primo piano, creatori di progetti e idee, imprenditori e ricercatori

Score

628 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: Accedi subito a +100 contenuti formativi sul digital business gratuiti
Ninja Partner 

In collaborazione con le aziende

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 18/11/2019

La generazione 23-38 anni è oggi al centro dello sviluppo del mercato. Parlare di millennial e changing economy serve quindi ad aprire nuovi focus in merito ai temi dell'innovazione della produttività, un'occasione per esaminare il futuro dell'economia.

Questo è quello che accadrà anche il 27 novembre a Cesena, durante il Forum Young Romagna, un event talk che sarà un'occasione per i giovani creativi e professionisti di incontrarsi e dialogare con aziende e imprenditori di eccellenza, università e altre realtà consolidate della Romagna.

Il Forum, ideato e realizzato da Pleiadi International insieme a Gerebros, sarà strutturato in due fasi:

  • una prima fase di presentazione-keynotes per introdurre alcuni degli argomenti che verranno poi affrontati;
  • una seconda fase che vedrà al centro quattro temi per quattro tavoli in cui speaker e moderatori interagiranno con la platea.

Sarà un confronto vivo e spontaneo fra menti di primo piano, creatori di progetti e idee, imprenditori e ricercatori.

Scopri di più su Forum Young Romagna e iscriviti adesso.

Possibilità, dati e nuove energie: gli ingredienti di Forum Young

Il territorio è un’attrattiva per i giovani dai 23 ai 38 anni? Quali sono le Aziende che maggiormente investono, e credono, in questa generazione? C’è spazio per nuovi progetti imprenditoriali?

Queste sono solo alcune delle domande a cui daranno risposta gli speaker della prima edizione di Forum Young Romagna.

Nata nell’era tecnologica, iper connessa, attenta all’ambiente e ai temi sociali oltre che al benessere psicofisico, la generazione dei millennial è al centro dello scenario di mercato dell’imprenditoria: cosa fa e come si inserisce in questo mercato?

Nella changing economy, intuizioni innovative e commerciali, interessi e abitudini entrano nel tessuto economico per rigenerare nuove prospettive.

Questi saranno i punti focali del Forum, occasione di incontro e valorizzazione del cambiamento con l’obiettivo di incrementare le connessioni della nuova produttività della Romagna.

Chi ci condurrà alla scoperta della changing economy

Gli speaker di Forum Young ci permetteranno di esaminare quattro temi fondamentali per l'economia di oggi:

  • Innovare - Dalle start-up ai concept rivoluzionari passando per l’innovazione scientifica, le idee devono trovare spazio per crescere e prendere forma. E devono poterlo fare sul territorio.
  • Studiare - Centri di ricerca, fondi, strumenti, corsi di laurea che guardano al futuro: la formazione è tutto questo ed è imprescindibile nel mondo di oggi, all’università e non solo.
  • Fare - Mettere a frutto i talenti per fare qualcosa di concreto. E per poter guardare al futuro le aziende devono scommettere sui Millennials.
  • Condividere - Il dialogo tra giovani (e meno giovani) provenienti da settori diversi è la scintilla da cui scaturiscono nuovi progetti e realtà imprenditoriali di successo, per permettere loro di condividere, scambiare idee, collaborare e fare rete. E per creare ponti tra chi guida la società di oggi e chi guiderà quella di domani.

Tra i relatori, a condurci nell'approfondimento di queste tematiche, ci saranno tanti professionisti ed esperti del digital, da Stefano Andreoli - creatore di Spinoza.it, a Paolo Tedeschi - Corporate Communications & Marketing Services Senior Manager di Canon Italia, da Tatiana Coviello - HR Director di VolksBank, a Esther Intile - Event Producer di Ninja Marketing, e tanti, tanti altri nomi.

Il 27 novembre appuntamento a Cesena

Per partecipare all'evento puoi registrarti qui.

L'appuntamento con l'economia che cambia e con il mondo dei millennial è il prossimo 27 novembre a Cesena Fiera, per una giornata di approfondimenti, domande e soprattutto risposte su come continuare a competere nell'economia attuale.

Iscriviti subito al Forum Young Romagna e scopri il futuro della changing economy!

Il territorio è un’attrattiva per i giovani dai 23 ai 38 anni? Quali sono le Aziende che maggiormente investono, e credono, in questa generazione? C’è spazio per nuovi progetti imprenditoriali?

POWERED BY

Forum Young Romagna è un event talk dentro e intorno l’innovazione e la produttività della Romagna, con un focus sui Millennials, generazione 23-38 anni, al centro dello sviluppo del mercato attuale. Un’occasione per i giovani creativi e professionisti di incontrarsi e dialogare con aziende e imprenditori di eccellenza, università e altre realtà consolidate della Romagna, per esaminare il futuro dell’economia del territorio.

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Ninja Partner  .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Generazioni a confronto: come creare esperienze d’acquisto personalizzate
Come motivare generazioni differenti di lavoratori in azienda
Se usi le GIF sei un boomer, lo dice proprio Giphy

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto