• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Cosa sapere sul Business Manager per il tuo Social Media Advertising. Iscriviti alla Free Masterclass

    Mercoledì 6 novembre 2019, dalle ore 13 alle 14, goditi un'ora di lezione gratuita con Francesco Colicci

    1 Ottobre 2019

    La presenza sui Social Media si costruisce anche attraverso l’Advertising, elemento chiave per intercettare traffico qualificato. Come tutti i canali, anche i social hanno le proprie regole e i propri strumenti. Su Facebook e Instagram, con il Business Manager le aziende possono costruire inserzioni che gli permettano di comunicare il giusto messaggio al giusto target, ottimizzando il budget da investire. Ma quali sono le funzionalità del Business Manager da conoscere per fare advertising su questi social e coglierne le opportunità di comunicazione? Lo scopriremo mercoledì 6 novembre dalle ore 13 alle 14 durante la Free Masterclass “Social Media Advertising“. Francesco Colicci, Head of Advertising Services – Hootsuite/AdEspresso e docente del Corso Social Media Power di Ninja Academy, ci offrirà una panoramica completa sugli obiettivi che è possibile raggiungere con Facebook Ads e con i contenuti sponsorizzati su Instagram. >>> ISCRIVITI SUBITO ALLA FREE MASTERCLASS “Social Media Advertising”

    Cosa imparerai con la Free Masterclass

    Vuoi scoprire come creare campagne efficaci per Facebook e Instagram? Dopo la Free Masterclass saprai:
    • riconoscere le potenzialità del Business Manager;
    • utilizzarne le principali funzionalità;
    • lanciare campagne di advertising su Facebook e Instagram.
    La Free Masterclass è online e gratuita, ma iscriviti subito, i posti per la diretta sono limitati. Se non riesci a collegarti potrai comunque recuperare la sessione in modalità On Demand, nell’arco di un paio di giorni dalla diretta, nella tua Area Utente.

    Ricapitoliamo:

    FREE MASTERCLASS Corso Social Media Power

    mercoledì 6 novembre 2019, dalle ore 13 alle 14

    “Social Media Advertising” con Francesco Colicci

    ISCRIVITI ALLA MASTERCLASS

    E tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma!

    Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Knowledge for Change! BE NINJA

    Fai fiorire le tue
    Digital Skills.

    FINO AL 35% DI SCONTO