Social Trends

Sempre più persone preferiscono i gruppi e le chat alle condivisioni pubbliche: sfide e opportunità per i brand PRO

L'uomo è un animale sociale e tende per natura ad aggregarsi con altri individui e a costruirsi in società

  • La messaggistica privata è sempre più importante
  • Whatsapp, Messenger, Viber, Telegram si sfidano 
  • Una strategia business su queste piattaforme diventa sempre più fondamentale

 

Il futuro è privato, lo ha detto Mark Zuckerberg lo scorso aprile a F8, riguardo la crescita dei contenuti effimeri (Stories), di gruppi e community e della messaggistica p...

ABBONATI SUBITO PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO
Con Ninja PRO Information
sei un passo avanti, ogni giorno
Ai veri professionisti servono i Superpoteri: la migliore
Informazione con la massima praticità.
Abbonati oggi e avrai:

La Ninja Morning Pro in mail
Il formato audio delle news
Nessun banner, solo contenuti
Tutti gli Articoli PRO del magazine
Sei già abbonato? ACCEDI
VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Secondo una ricerca condotta da Globalwebindex in UK e USA, il 63% dei consumatori condivide contenuti tramite canali privati contro il 54% sui social pubblici.

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, via Irno 11, 84135 Salerno (SA), Italia - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY