Nessuno è sempre felice: Burger King trolla gli Happy Meal di McDonald’s e lancia i suoi Real Meals
"Nessuno è sempre felice. E va bene così", ha dichiarato l'azienda
2 Maggio 2019
Burger King ha lanciato una serie di menù che prendono il nome da stati d’animo “reali”. La catena di fast food, da sempre concorrente diretto del colosso McDonald’s, ha creato questa serie di offerte “in scatola” denominata (guarda un po’!) Real Meal, in contrapposizione al celebre “Happy” della concorrenza. LEGGI ANCHE: Così Burger King ha coinvolto 45 mila persone con le Instagram Stories in Spagna https://www.youtube.com/watch?v=PjxRUEA0Tdo La catena di fast-food ha messo su l’iniziativa per sensibilizzare i clienti e supportare le iniziative che si svolgono nel mese di maggio legate alla prevenzione della salute mentale. Nell’offerta è incluso un panino Whopper, patatine fritte e una bevanda. “I ristoranti Burger King sanno che nessuno è felice per tutta la giornata. Ecco perché ora le persone possono ordinare il panino del loro stato d’animo o di quello che vorrebbero provare“, ha dichiarato l’azienda in un comunicato. “Nessuno è sempre felice. E va bene così“.
not sure who needed to hear this today, but it’s ok not to be happy all the time. all that matters is that you #FeelYourWay. https://t.co/vPmy1sT0cC pic.twitter.com/XmF0GvMjCg
— Burger King (@BurgerKing) May 1, 2019