• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Casaleggio Associati lancia E-commerce in Italia 2019: attesi 500 top manager

    Appuntamento a Milano e a Roma con l'evento dedicato all'eCommerce. Ninja.it sarà media partner. Interverrà anche il Direttore Mirko Pallera

    28 Febbraio 2019

    Per il tredicesimo anno consecutivo si terrà l’atteso evento annuale dedicato all’e-commerce organizzato da Casaleggio Associati. Durante il convegno “E-commerce in Italia 2019” verrà presentato il nuovo rapporto e-commerce con la presenza di relatori di primo piano e la testimonianza dei principali merchant dell’e-commerce italiano. L’appuntamento è a Milano il 16 aprile alla Fondazione Cariplo e a Roma l’8 maggio alla Luiss Guido Carli.

    ecommerce retargeting
    Credits: Depositphotos #34474433

    Ninja.it protagonista a Roma e Milano

    500 posti disponibili riservati a top manager del settore, imprenditori, amministratori delegati, direttori generali, responsabili marketing, responsabili e-commerce e responsabili Internet. Questo il parterre di E-commerce in Italia 2019, che, non solo resta l’unico evento gratuito dedicato a questo tema nel nostro Paese, ma diviene anche un vero e proprio laboratorio che farà il punto sui cambiamenti in atto e sulle prospettive e che per entrambe le tappe potrà contare sulla media partnership con Ninja.it e sulla presenza del Direttore Mirko Pallera.

    Il report E-commerce 2019

    Sarà Davide Casaleggio ad aprire i lavori di entrambe le tappe, presentando il Report “E-commerce 2019”, un focus approfondito sul mercato e-commerce italiano dal punto di vista dei numeri, dei trend e delle strategie adottate dai principali operatori del mercato, con una particolare attenzione al valore aziendale creato dall’e-commerce e ai fattori che lo influenzano per avere la possibilità di espandere e consolidare il proprio business in Italia e all’estero.

    Reputazione e internazionalizzazione

    Il presidente di Casaleggio Associati afferma: “Il valore delle imprese che fanno e-commerce non dipende solo dal loro fatturato. In questa ricerca stiamo esplorando tutte le modalità e le leve con le quali le aziende possono aumentare il loro valore”. Si parlerà inoltre dell’incidenza diretta della reputazione sulle vendite online, dell’internazionalizzazione, della consegna e di tutti quei fattori direttamente collegati al mondo dell’e-commerce che sono di interesse per le aziende italiane. Una straordinaria occasione per confrontarsi con i principali operatori del settore e per fare il punto sul futuro che attende aziende e imprese.

    Info utili

    Il programma completo sarà presto disponile sul sito https://www.casaleggio.it. Ci sono ancora pochi posti disponibili per entrambe le date, per richiedere l’iscrizione compilare il form a questo link: https://www.casaleggio.it/e-commerce.