Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Già nel 2014 aveva pubblicato un post con cui aveva messo online i brevetti di Tesla, la sua casa automobilistica invitando le altre società concorrenti a continuare la sfida del trasporto sostenibile: ebbene Elon Musk ha rilanciato sui social lo stesso post."È eccitante vedere tutti nuovi veicoli elettrici lanciati sul mercato. Abbiamo creato Tesla per accelerare un futuro sostenibile e sta accadendo" ha scritto Musk sul social. "La nostra vera concorrenza non è rappresentata dalle auto elettriche non prodotte da Tesla, ma dall'enorme inondazione di auto a benzina che esce dalle fabbriche del mondo ogni giorno". L'imprenditore ha assicurato: “Non avvieremo alcuna causa legale contro chi, in buona fede, vuole usare la nostra tecnologia. Tesla Motors è stata creata per accelerare l'avvento del trasporto sostenibile".

Musk ha spiegato di aver cambiato idea rispetto al passato quando ha brevettato le sue tecnologie per impedire che venissero copiate dalle grandi case auto. "Non potevamo sbagliarci di più - ha ammesso - con una produzione di 100 milioni di vetture all'anno, Tesla non potrà mai costruire auto abbastanza velocemente per affrontare la crisi delle emissioni" ha sottolineato Musk, esortando le rivali a"copiarlo".
All our patent are belong to youhttps://t.co/HPK5R5UMS6 pic.twitter.com/t99riofeCI
— Elon Musk (@elonmusk) 31 gennaio 2019
Nel post del 2014 Musk aveva messo a disposizione di tutti i brevetti spiegando che “Tesla Motors è stata creata per accelerare l'avvento del trasporto sostenibile”, e che la società era contraria ai brevetti che impediscono agli altri di agire con questo stesso obiettivo.
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/