• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Le regole per raccontare una storia sui social media. Segui la Free Masterclass

    Guarda On Demand la lezione gratuita con Francesco Gavatorta e Valentina Faclinelli

    4 Dicembre 2018

    Hai presente le emoji che contornano i post di brand e Influencer su Facebook, come a creare un elenco puntato per immagini? E cosa ti ricorda il simbolo # prima di una qualunque parola chiave? Hai mai visto passare nel tuo feed su Instagram una foto che ti aveva colpito ma che poi non sei più riuscito a ritrovare? Emoji, hashtag e Stories hanno modificato il modo in cui le persone oggi fruiscono i contenuti sui social media. E anche le narrazioni da parte dei brand si sono dovute modificare di conseguenza, per continuare a coinvolgere il pubblico. Come usare correttamente e in modo efficace il format delle Stories in un piano di marketing? E in che modo raccontare un marchio su Facebook? Durante la Free Masterclass “Social Media Storytelling – Come raccontare una storia digitale: regole e case study”, Francesco Gavatorta e Valentina Falcinelli, docenti del Corso Online Content Now!, approfondiranno in maniera operativa e pratica come si costruisce e si racconta una storia di marca sui social network. Se il Corporate Storytelling ci insegna quali sono gli ingredienti alla base dei progetti narrativi d’impresa e le tecniche per costruire brand character convincenti, è anche bene capire quali siano i linguaggi e i canali più adatti per raccontare una storia sui social network e raggiungere la propria audience in modo corretto. >> GUARDA ORA TUTTA LA FREE MASTERCLASS Social Media Storytelling”

    Cosa imparerai durante la Free Masterclass

    Content Marketing e Storytelling possono aiutare ogni azienda a far crescere il proprio business online e a creare nuove connessioni e relazioni con i clienti anche sui social. Grazie alla Free Masterclass Social Media Storytelling” potrai capire come:
    • strutturare il tuo piano editoriale sui social con un approccio da Storyteller
    • progettare contenuti contagiosi per l’audience dei tuoi social
    • creare racconti di marca lasciandoti ispirare dai migliori case study
    La Free Masterclass è online e gratuita, iscriviti ora per vederla subito o quando vuoi.

    Ricapitoliamo:

    FREE MASTERCLASS Corso Online Content Now!

    “Social Media Storytelling” con Francesco Gavatorta e Valentina Falcinelli

    SEGUI LA MASTERCLASS E tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma! Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Knowledge for Change! BE NINJA

    Fai fiorire le tue
    Digital Skills.

    FINO AL 35% DI SCONTO