• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • CSR
  • Diritto
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • CSR
    • Diritto
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Job Offer

Vuoi lavorare con i Ninja? Cerchiamo un Event Producer

Speaker, contenuti, audience: ti piacerebbe organizzare gli eventi targati Ninja?

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

1.5K Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: Accedi subito a +100 contenuti formativi sul digital business gratuiti
Ninja Comunica 

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 15/11/2018

Ninja Academy, la scuola che sta rivoluzionando l’alta formazione professionale, e Ninja, la piattaforma italiana per la digital economy, cercano un Event Producer. Ti occuperai di progettare ed organizzare gli eventi più innovativi e pazzeschi dedicati alla digital industry e ai professionisti del business e del marketing.

Event Producer

La risorsa ideale che cerchiamo è un libero professionista con partita iva, residente a Milano o dintorni, che abbia esperienza nell’organizzazione di eventi di business, di community e di networking. Avrà la responsabilità di progettare gli eventi annuali pensati per la Ninja audience. Riporterà direttamente al CEO ed il suo obiettivo principale sarà quello di presidiare ogni evento dalla sua concezione strategica al follow-up finale, passando per il project management operativo.

Cerchiamo un profilo motivato, con la passione per gli eventi e per il digitale: lavorare coi Ninja è un vero e proprio stile di vita, perché è un’azienda che investe nei tuoi obiettivi personali e professionali. Avrai strumenti per arricchire il tuo personal brand e per posizionarti al centro dell’industria digitale italiana.

Per candidarti invia a career@ninjamarketing.it il link ad un tuo video pubblicato su YouTube con visibilità “non in elenco”.
Il video deve:

● intitolarsi [Ninja Careers] Cover letter Event producer
● 
durare massimo 10 minuti
● 
nei primi 5 minuti ti chiediamo di dirci chi sei, quanti anni hai, dove vivi, cosa hai studiato e quali sono le 3 cose che sai fare meglio nel campo dell’event management
● 
negli ultimi 5 minuti invece raccontaci la tua esperienza, in quali eventi hai lavorato e perché dovremmo scegliere te!
● 
essere inviato entro il 29/11/2018

Non baderemo alla qualità tecnica e produttiva del video. Ci concentreremo sulla tua energia, sui risultati che hai raggiunto e sul tuo portfolio!

Questo lavoro fa per te se:

● Hai all’attivo un track record documentato di eventi da te organizzati o a cui hai collaborato come event manager ma...
● … ti sei stancato di progettare e vedere sempre la stessa tipologia di conferenze ed eventi!
● Ti piace non solo portare in vita una visione, una cultura, un ideale attraverso la realizzazione di un evento…
● … ma vorresti anche trasformare il tuo lavoro in una missione da portare avanti con passione!
● Sei affascinato da format originali, da location uniche ed esperienziali
● Sai coordinare risorse interne ed esterne per sviluppare e portare a compimento un progetto
● Sei abituato a relazionarti con partner, sponsor, speaker e fornitori, sia italiani che internazionali
● Stai cercando una nuova opportunità professionale che ti faccia viaggiare e vorresti fare carriera in una realtà dinamica e stimolante
● Vuoi immergerti in una community unica di docenti, professionisti, imprenditori, manager, creativi, etc.

Ti occuperai di:

● Sviluppare ed implementare eventi annuali, sia free che paid
● Produrre budget previsionali e stilare business plan degli eventi Ninja
● Studiare format e location efficaci per l’engagement dal vivo della Ninja audience
● Predisporre documenti e presentazioni necessarie alla realizzazione degli eventi
● Collaborare con risorse interne ed esterne su tutti gli aspetti operativi di event management
● Massimizzare la soddisfazione delle aspettative dei partecipanti, degli speaker e dei partner
● Supportare i team Marketing e Sales per la promozione dell’evento, lo sviluppo della brand identity, la ricerca di sponsor
● Identificare i migliori flussi di lavoro, eventuali rischi e miglioramenti sia durante la progettazione che durante lo svolgimento dell’evento

Si richiede:

● Esperienza di almeno 2 anni nell’industria degli eventi / Organizzazione di almeno 3 eventi di business, di networking o di community
● Conoscenza approfondita del panorama italiano ed internazionale di eventi in ambito marketing, digital e business: location, speaker, pricing, media service, etc.
● Competenze di project management, business planning e budgeting
● Skill di problem solving, multitasking e gestione di priorità e deadline
● Doti di leadership, capacità di motivare e coordinare un team
● Ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato
● Ottima conoscenza ed utilizzo dei principali strumenti di lavoro da remoto (Slack, Google Drive, etc.)

Plus:

● Skill di copywriting, website development, funnel marketing
● Residente a Milano o dintorni

Sede di lavoro: da remoto con incontri su Milano

Il compenso sarà valutato in base all’esperienza e al profilo della risorsa candidata.

Scritto da

Ninja Comunica 

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e gli eventi di questa edizione
Ninja punta sugli under 25: fino al 70% di sconto sull’offerta Campus

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto