• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Come organizzare le promo per il Black Friday e il Cyber Monday del tuo eCommerce. Segui la Free Masterclass

    Guarda On Demand la lezione gratuita insieme a Giovanni Cappellotto

    9 Ottobre 2018

    Il periodo che va dalla fine di novembre alla fine di dicembre può essere davvero esplosivo per un eCommerce, in termini di vendite. Naturalmente, bisogna aver organizzato le promo in modo efficiente, per sfruttare al massimo il potenziale di giornate ormai consacrate allo shopping online come il Black Friday o il Cyber Monday. Se lavori nell’eCommerce dovrai progettare campagne coinvolgenti e offerte esclusive coerenti con gli obiettivi di business. Per questo, la Free Masterclass è dedicata a te. Giovanni Cappellotto, docente del Corso Online eCommerce Start, ti fornirà una “Guida last minute per Black Friday e Cyber Monday”, per approfondire in maniera operativa e pratica come mettere in piedi la tua strategia promozionale. Rispettivamente il venerdì dopo il giorno del Ringraziamento e il lunedì immediatamente successivo, queste due giornate di ispirazione statunitense danno vita alla settimana più attesa da chi compra online: promozioni, sconti ed offerte esclusive, in una finestra temporale così limitata, attirano moltissimi clienti potenziali sia sul web che nel retail. Quest’anno Black Friday e Cyber Monday cadranno rispettivamente il 24 e il 27 novembre 2018, ma è anche vero che si tratta di due giornate che si trasformano per molti merchant nell’apice delle vendite di un intero periodo, quello che ci accompagna verso il Natale, durante il quale la parola d’ordine è “essere preparati”. >>GUARDA ORA TUTTA LA FREE MASTERCLASS “Guida last minute per Black Friday e Cyber Monday”

    Cosa imparerai durante la Free Masterclass

    Questo è il momento giusto per convertire il traffico di un negozio online in una clientela rinnovata e più ampia e mettere il turbo alle tue vendite online e durante la Free Masterclass capirai come:
    • strutturare in maniera pratica le attività del Black Friday e del Cyber Monday
    • pianificare i risultati delle promozioni in termini di conversione
    • prendere spunto dalle case history di successo
    La Free Masterclass è online e gratuita, iscriviti ora per vederla subito o quando vuoi!

    Ricapitoliamo:

    FREE MASTERCLASS eCommerce Start

    “Guida last minute per Black Friday e Cyber Monday” con Giovanni Cappellotto

    SEGUI LA MASTERCLASS

    E tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma!

    Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

    Knowledge for Change! BE NINJA