Progetti

VIDEO 1374 droni volano nello stesso momento e battono il Guinness dei primati

I droni della società cinese Ehang Egret hanno battuto il record di Intel (1.218 droni contemporaneamente ai Giochi olimpici in Corea del Sud)

Domenica 1374 droni hanno illuminato il cielo della città cinese di Xi’an, infrangendo il Guinness dei primati per il maggior numero di velivoli più senza equipaggio simultaneamente in volo. I droni appartengono alla compagnia cinese Ehang Egret e hanno volato in contemporanea per 13 minuti. Battuto il record precedente stabilito da Intel, che a febbraio, nel corso dei Giochi olimpici invernali in Corea del Sud, ha lanciato 1.218 droni contemporaneamente.

Ma qualcosa è andato storto...

Le immagini dello show trasmesse dal vivo però, secondo il South China Morning Post, hanno mostrato che circa la metà dei droni in volo non era allineata. Questo ha fatto sì che non si sia formata la scritta "Running Xi'an", "New Era". I droni sono saliti a circa 260 metri sopra le mura di Xi'an ed erano programmati per formare un display sospeso di 1.200 metri di lunghezza. Secondo il quotidiano, il produttore di droni è stato pagato 1,6 milioni di dollari per questa impresa.

guinness

https://twitter.com/Reuters/status/991760989057179649

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy