Netflix ha dato il via alla campagna per la terza stagione di Stranger Things, con una sbirciatina dietro le quinte. Il video lungo un minuto e mezzo conferma che i membri del cast si sono uniti il 20 aprile per quello che sembra il primo tavolo letto della nuova stagione. In pratica ci dice che sono iniziate le riprese della terza stagione (lunedì scorso per l'esattezza). Il video in bianco e nero ha la musica pesante, con un'atmosfera infuocata dal synth: il cast si riunisce intorno al tavolo per la prima lettura del copione. E ci sono i nomi degli attori elencati sui segnaposto, in particolare quelli dei nuovi arrivati nella serie come Maya Hawke, Cary Elwes e Jake Busey.
https://twitter.com/Stranger_Things/status/989821458212782082
Intanto la quarta stagione
In attesa che arrivi la terza stagione, Shawn Levy, nel gruppo della produzione, al magazine Collider, ha detto che per precedenti impegni non riuscirà a essere coinvolto nella terza ma che c’è speranza per quelle future. Season Four is definitely happening ha aggiunto.
Siamo ottimisti riguardo il fatto che ci sarà una quarta stagione. C’è la possibilità di una ulteriore stagione, oltre alla possibilità di una quarta