#WOBIMI

Insider dal WOBI. Pallera e Pecora con Bandiera e Skande: «i social finiranno»

Il team Ninja è a Milano per seguire il capitolo milanese del World Business Forum, più grande evento dedicato al mondo business. Qui il primo Live video

Vorresti che il tuo team marketing avesse competenze sempre aggiornate da applicare sui progetti aziendali? Scopri l'abbonamento alla formazione online Ninja Academy dedicato alle aziende e offri alle tue persone oltre 400 ore di corsi e master online ogni anno.


Il questo video il Ceo Mirko Pallera e il direttore di Ninja Marketing Aldo Pecora commentano "a bordo campo" (in un Live Facebook) l'apertura dei lavori di Wobi 2017, dedicato alla "Humanification".

Una partenza col botto: il primo intervento del World Business Forum è stato infatti di Nicholas Negroponte, uno dei "papà" dell'informatica e, soprattutto, visionario che prima di altri ha capito e sperimentato le potenzialità del digitale contribuendo, al Media Lab del MIT prima e fondando Wired poi, anche e soprattutto alla nascita e crescita di quello che oggi è l'ecosistema dell'innovazione. E soprattutto a migliorare l'interazione uomo-macchina.

Durante la diretta Pallera e Pecora hanno "intercettato" casualmente anche due pesi massimi della comunicazione digitale italiana: Rudy Bandiera e Riccardo aka "Skande" Scandellari. Da quest'ultimo la rivelazione: «I social network prima o poi finiranno, lo dice anche Negroponte. Io stesso da oltre 10 giorni non posto nulla».

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy