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Cinquant’anni e non sentirli: Julia Roberts testimonial Calzedonia

La nuova campagna, firmata dal regista americano Grant Heslov e prodotta da Filmmaster Productions, punta molto sull'ironia della protagonista (e sulle gambe, ovviamente)

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Daria D'Acquisto 

Editor & Social Media Manager

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Pubblicato il 25/10/2017

La nuova campagna internazionale di Calzedonia con Julia Roberts, prodotta da Filmmaster Productions, è quasi un film, firmato dal regista americano Grant Heslov.

Se i primi commercial che hanno visto come testimonial la famosissima attrice dal sorriso coinvolgente hanno aperto la strada allo storytelling in TV, raccontando i luoghi più belli d'Europa, il messaggio si è pian piano spostato sull'autoironia della bella Julia Roberts, tanto da convincere il brand a trasferire interamente la comunicazione sul personaggio.

Chi non ricorda le passeggiate della Roberts dalla Scozia a Parigi e fino a Firenze!

calzedonia-Julia roberts

Un nuovo spot per comunicare i valori del brand

Lo spot Calzedonia, prodotto a Los Angeles, è un mini-film ironico, che punta a presentare la nuova collezione del marchio attraverso una serie di simpatiche situazioni all'interno di uno store, in cui l’attrice americana si trova coinvolta.

Le varie storie suscitano subito empatia, anche grazie anche alla bravura interpretativa di Julia Roberts e alla sua affezione alla marca. Un volto che tutti associamo ormai a Calzedonia.

La nuova collezione è presentata con leggerezza e abbinata all'inconfondibile sorriso dell'attrice hollywoodiana, che proprio per questa sua caratteristica è molto amata dal pubblico femminile. Anche nel nuovo spot il messaggio di stile, positività ed energia arriva subito in primo piano, coinvolgendo il target in modo semplice e diretto.

In questo mini-film, poi, la trasversalità dell'attrice, in grado di piacere anche alle nuove generazioni, colpisce nel segno e così co-protagoniste degli spot diventano giovani e giovanissime, pronte a coinvolgere la Roberts nelle situazioni più improbabili.

Un modo di comunicare che ricorda tanto la leggerezza delle chiacchiere tra amiche mentre si fa shopping.

CREDITS

Executive Producer: Michela Gabelli
Producer: Nicole Lord
Regista: Grant Heslov
DOP: Phedon Papamichael
Scenografia: Paolo Monzeglio
Stylist: Patrik Milani
Montatore: Stuart Greenwald
Colorist: Luca Parma @ Corte 11
Post Produzione Video: Toboga
Post Produzione Audio:Top Digital

Un modo di comunicare che ricorda tanto la leggerezza delle chiacchiere tra amiche mentre si fa shopping.

Scritto da

Daria D'Acquisto 

Editor & Social Media Manager

Amo i libri, ma non solo la lettura, sono appassionata di innovazione e startup. Mi piacciono le belle idee, ma seguo solo quelle che poi diventano realtà. Scrivere è per… continua

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