Life

A Londra c’è un hotel dove in 90 minuti ti portano in camera un intero guardaroba

L'Hotel Cafè Royal offre ai suoi ospiti (Vip) un servizio senza precedenti: fanno scegliere tra quasi 500 capi delle migliori boutique e li consegnano entro un'ora e mezza

Finalmente quel viaggio tanto atteso, finalmente la possibilità di prendere parte a quegli eventi per cui hai percorso migliaia di chilometri ma la compagnia aerea ti smarrisce la valigia! Che fare?

Non potresti partecipare ai tuoi eventi VIP senza gli accessori giusti e gli outfit preparati con cura prima della partenza: se alloggi al Hotel Cafè Royal  di Londra non avrai problemi. Certo, non è un hotel alla portata di tutti, ma Kate Moss e Naomi Campbell lo adorano e ci vanno spesso.

Se alloggi lì, ti assicurano di ricevere in soli 90 minuti dopo il tuo arrivo, un intero armadio di lusso con il servizio in camera Fashion Now attraverso il rivenditore Matchesfashion.com

Inoltre sai chi ci va spesso? Carrie Bradshaw o meglio Sara Jessika Parker. Hai già prenotato? (io sto per farlo!)

Ti hanno smarrito il bagaglio? No problem!
Il servizio è stato inizialmente dedicato agli ospiti dell’albergo, ma riscuotendo un gran successo, dal 1° settembre  si è reso disponibile anche per chi non alloggia nel Luxury Hotel, puoi prenotarlo qui.

Cos'è e come funziona Cafè Royal

Come funziona l’esperienza di shopping nello stile del Cafè Royal:

- il cliente disperato ha un consulto telefonico con un fashion stylist di Matchesfashion per aiutarlo a capire che tipo di vestiti sta cercando – se per occasioni formali, informali, sportive, che taglia necessita e  di quale budget dispone.

- lo stilista selezionerà e proporrà un guardaroba di 450 capi di differenti designer e brand, così il cliente avrà ampia scelta.

- una volta selezionati i capi, verranno spediti, dal magazzino di Wembley e/o dai negozi di Londra, direttamente nella camera del cliente.

Ti hanno smarrito il bagaglio? No problem!

Le proposte abbracciano un ampio raggio che va dalla biancheria intima, ai calzini, gioielli, tecnologia, regali.

Rachel Lamb, responsabile dello shopping privato di Matchesfashion, ha dichiarato: "Abbiamo lavorato su idee come questa prima a livello internazionale ma questa è la prima volta a Londra". Il direttore dell'hotel Francois Xavier Schoeffer ha detto che il servizio "Offre un viaggio di shopping di lusso senza dover uscire".u

L'unica maniera per ritrovare un oggetto smarrito è comprarne uno nuovo.
Arthur Bloch

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY