Come si definisce una brand strategy efficace? Se sei convinto che essere un Social Media Manager significhi essere always on, ti consigliamo di ascoltare i consigli di Filippo Giotto e Luca La Mesa, per scoprire come fare branding sui social e trasmettere al meglio valori e mission della marca utilizzando le giuste piattaforme.
Case history di successo, obiettivi a breve e lungo termine, linee guida per la presenza social del brand: ecco cosa abbiamo imparato durante la Free Masterclass “Come costruire un brand attraverso i Social Media. Contenuti, campagne e piattaoforme per comunicare sul digitale”, ora disponibile On Demand.
“Il brand non è quello che credi che sia, ma quello che gli utenti gli riconoscono di essere”: Luca La Mesa, top teacher Ninja Academy e docente del Corso Online in Social Media Marketing, ha inaugurato così il webinar, passando in rassegna esempi di strategie e contenuti di brand sulle piattaforme social.
Abbiamo scoperto come sperimentare linguaggi e progettare piani editoriali collegati ai reali obiettivi di comunicazione, per trasmettere al meglio i valori della marca attraverso post, tweet e visual.
Se vuoi scoprire anche tu quali competenze specifiche sono necessarie, in un ambito a metà strada tra comunicazione e marketing digitale, e come progettare la presenza strategica del tuo brand attraverso i social più adeguati, non perderti la Free Masterclass On Demand.
Come guardare la Free Masterclass On Demand
Ti sei iscritto alla Free Masterclass e non sei riuscito a seguirla? Keep calm, troverai video e slide della lezione da consultare tutte le volte che vorrai, iscrivendoti alla Masterclass sul sito di Ninja Academy.
Vuoi diventare un Social Media Manager
o affinare le tue competenze di Social Media Marketing con i migliori professionisti del settore?
Iscriviti al Corso Online in Social Media Marketing:
25 ore di didattica Online + Lab (opzionale) in Aula a Milano.
Approfitta dello Sconto Early Booking entro il 6 settembre!
Be a #SMMNinja!