• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Social Media Marketing
  • Relazioni Pubbliche
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Social Media Marketing
    • Relazioni Pubbliche
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Instagram

Il profilo Instagram? Ormai ce l’hanno proprio tutti. Anche gli animali

Nemmeno il più impavido dei Ninja può resistere al fascino di un cucciolo, quando lo vede. Ecco gli animali che su Instagram hanno più follower di te!

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

1K Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: Accedi subito a +100 contenuti formativi sul digital business gratuiti
Sara Pistidda 

Contributor

  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 16/06/2017

Inutile girarci attorno: siamo nell’Era digitale per eccellenza e ormai il profilo Instagram ce l’hanno (come si dice a Torino) "cani e porci". Intendiamo letteralmente: cani e porci.

LEGGI ANCHE: Pawshake: l'app che fa incontrare padroni e pet sitter

Certamente anche tu, almeno una volta nella vita, hai messo sui social una foto o un video del tuo animale domestico o, se ne sei sprovvisto, sicuramente hai messo like e condiviso foto e video di animali altrui. Se non l’hai fatto, sei senza cuore. Del resto, a chi non piacciono i cuccioli?

null

Animale da Social

Tuttavia, non è di questo che parleremo oggi. Vogliamo infatti portare alla tua attenzione il fatto che essere un Animale da Social può avere diverse sfumature e non sempre ci si riferisce a quell’amico super digital che posta costantemente la foto dei suoi pasti, o che condivide stories di quanto gli accade vita natural durante.

No. Gli animali di cui parleremo oggi sono quelli che su Instagram hanno più followers di quanti tu potrai mai sognare di avere. Non importa se le tue tavole sono apparecchiate in maniera impeccabile o se il tuo outfit è particolarmente trendy, non sarai mai all’altezza di un musetto puzzino puzzetto.

null

Pumpkin the Racoon

Sui social i cuccioli di cane o di gatto rappresentano un grande classico, anche se da un po’ di tempo a questa parte stanno spopolando le lontre, i panda rossi e i procioni. Nel caso di quest’ultima specie, un esponente ormai famoso è Pumpkin che vanta un profilo Instagram con più di un milione di followers e un libro che parla di lui.

?"Hey girl hey! What do you think of my nails?" ❤️ #tbt

Un post condiviso da Pumpkin The Raccoon (@pumpkintheraccoon) in data: 8 Giu 2017 alle ore 06:11 PDT

Mr. Pokee

Un’altra icona a quattro zampe è il riccio Mr. Pokee, il cui profilo Instagram ha quasi 270.000 followers. La particolarità di questo simpatico animaletto tedesco è che viaggia per il mondo e le sue foto non hanno nulla da invidiare ai più noti travel bloggers. Ti ha conquistato? Se si, puoi persino comprare i suoi gadgets!

 

comment a caption for this below ???? the most creative one will be chosen tomorrow and the winner tagged here! #captioncontest

 

Un post condiviso da Mr.Pokee the Hedgehog (@mr.pokee) in data: 13 Giu 2017 alle ore 11:37 PDT

Lil BUB

Una delle nostre preferite rimane comunque Lil BUB, un’adorabile gattina nata con una malformazione genetica. Ha al suo seguito più di un milione e mezzo di followers, e uno store i cui proventi vengono devoluti ad altri animali con bisogni speciali; a questo proposito, in suo onore è stato creato il Lil BUB’s big Found for the ASPCA che, tra il 2014 e il 2016 ha raccolto 277,870 dollari. Lil BUB, oltre al profilo Instagram, ha anche un canale YouTube! https://www.youtube.com/embed/ekKUmaL2R2g

Prissy & Pop

Per concludere, ricollegandoci alla frase iniziale sui cani e sui porci, ti invitiamo a visitare il profilo Instagram di Priscilla&Poppleton (per gli amici Prissy e Pop): due simpatici maialini che vivono in Florida e che hanno quasi 700.000 followers.

We're warming up for the #CMT awards tonight for country music!??I bet you can guess who we will be rooting for!?????????#mirandalambert #countrymusic #PrissyandPop Those of you in Nashville attending the #cmtawards, please join Miranda tomorrow June 8 in her first #muttnationmarch to support @muttnation . Check out muttnationfoundation.com for more info or to enter to win a rescue shelter makeover with Miranda!???#PigtailthePug #PoseyandPink

Un post condiviso da Priscilla and Poppleton?? (@prissy_pig) in data: 7 Giu 2017 alle ore 10:58 PDT

LEGGI ANCHE: Petme, ecco a voi il social petwork

Siamo consapevoli di aver messo a rischio la tua produttività, dato che ora passerai le ore a frugare tra i numerosi profili di questi e altri animali.
Beh, benvenuto nel club e tranquillo: non sei solo!

null

via GIPHY

LEGGI ANCHE: Dogalize, i tuoi amici a quattro zampe diventano social [INTERVISTA]

Sui social i cuccioli di cane o di gatto rappresentano un grande classico, anche se da un po’ di tempo a questa parte stanno spopolando le lontre, i panda rossi e i procioni.

Scritto da

Sara Pistidda 

Contributor

Nerd in incognito, scrittrice incompresa e lettrice compulsiva. Sono una Copywriter dalle prepotenti origini sarde e una sfrenata passione per le parole. Ho sempre la testa tr… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto