La creatività oggi vive in real time, è istantanea ed effimera: i brand scrivono best practice internazionali che la quotidianità frenetica ci da il tempo di approfondire solo in maniera superficiale.
Digital Creativity Update! [3 ORE On Demand]
Il Digital Creativity Update di Ninja Academy è un percorso intensivo che aggiorna le competenze strategiche di chi già lavora nel campo ma sente l’esigenza di tenere il passo sulle tecniche di marketing e comunicazione più recenti.
Seguendo questo percorso, riuscirai a:
- Individuare insight creativi contemporanei, più precisi e nativi
- Utilizzare in maniera più ampia e creativa i tool social e digital
- Migliorare il tuo approccio strategico ai contenuti del Web Marketing
Quali sono gli argomenti del Digital Creativity Update e chi è il docente?
A guidarti tra le novità della disciplina non potevamo scegliere altri se non lui: Sergio Spaccavento, Direttore Creativo in Conversion - la prima omnichannel engagement agency, Autore di diversi programmi televisivi, radiofonici e cinematografici di grande successo - tra cui Mario di Mtv, Mai dire della Gialappa’s, Lo ZOO di 105 e Italiano Medio), nonché Giurato in tantissimi Festival di Pubblicità internazionale tra cui i Cannes Lions.
Il Digital Creativity Update è un corso di aggiornamento professionale che consta di 3 ore di didattica online On Demand: puoi seguire le lezioni ovunque ti trovi, accedendo dal web alla tua aula virtuale.
- La didattica è completamente online, così come i materiali di studio
- Ninja Academy ti offre la possibilità di consultare, senza limiti di tempo, il materiale di ciascuna lezione (video e slide) in modalità On Demand accedendo alla piattaforma e-learning
- Al termine del corso, previo superamento di un test di valutazione, potrai scaricare il Certificato di partecipazione
PROGRAMMA:
- Mettiamoci la faccia: Nonostante il virtuale stia prendendo sempre più piede, un modo per creare una campagna digital di successo rimane quello di mettere al centro un protagonista vero, umano, che crei empatia.
- Old tool, new creativity: Modalità di comunicazione ritenute “vecchie”, possono prendere nuova vita grazie a un intelligente uso del digitale.
- Instant tool: Utilizzare il tool di un social per un’occasione particolare. I social sono sempre più ingaggianti,ma utilizzare i tool in modo creativo e inaspettato li rende molto, ma molto più performanti.
- Uscire dalla finzione: dal virtuale alla realtà: La fiction diverte, ma è il reale a ingaggiare.
- Conversocial: Il social diventa il modo più veloce per convertire.
- Big Data come nuovo tool della creatività: I Big Data sono sempre più importanti in ottica puramente creativa, diventando
un’arma in più per campagne ingaggianti e intelligenti. - Reverse Marketing: Fare il contrario di quello che i consumatori si aspettano a volte paga, e molto.
- Alternative use: Ci sono tanti modi di utilizzare un tool. In alcuni casi quelli non ortodossi sono molto più creativi e funzionano.
PREZZO LANCIO 59€ fino al 13 giugno (invece di 99€)
Il team Ninja Academy è a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02 40042554. Ti aspettiamo con connessione e cuffiette alla mano.. Ma soprattutto, con tanta voglia di imparare!
Knowledge for change.
Be Ninja!