• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
Da governante a paladina: come è cambiata la...
Trend e Tool 2023: la checklist del Marketer nel secondo...
Content Inflation, cos’è e come pianificare una...
Google potenzia i suoi prodotti con l’AI: arriva la...
Instagram lancia la funzione Note (e vuole fare concorrenza...
La Parola dell’Anno, il Pantone 2023 e le altre...
Zoom crolla in borsa del 90% dal picco raggiunto durante la...
Effetto Musk: gli utenti lasciano Twitter in massa (e si...
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
Christie’s lancia la sua piattaforma NFT: si chiama...
LEGO collabora con Disney per festeggiare il suo 100°...
Da governante a paladina: come è cambiata la...
Il nuovo look semplice ed energico di 7Up
McDonald’s trasforma le porte in hamburger e patatine...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre
Diventi un modello con le tue foto: arrivano i camerini...
Shopify potenzia le soluzioni per vendere il Made in Italy...

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Le nuove linee guida sui cookie del Garante Privacy
Come siamo arrivati ad aver bisogno dell’App Tracking...
Come creare una Lead Generation efficace e far crescere il...
Dropshipping: cos’è, vantaggi e svantaggi, come...
Shopify annuncia oltre 100 novità per migliorare la...
E-commerce dalla A alla Z
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Il fenomeno del re-hiring: perché le aziende riassumono...
Come motivare generazioni differenti di lavoratori in...
Employer Branding: come attirare talenti in azienda...
Come e dove cercare lavoro nel 2023: consigli per il tuo CV
Gucci avvia il primo hub per il lusso circolare in Italia
Il nuovo look semplice ed energico di 7Up
La nuova brand identity di SACE per crescere insieme alle...
Il nuovo logo di Burberry è un’ode alla britannicità

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • CSR
  • Diritto
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • CSR
    • Diritto
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Life

10 creativi che devi seguire su Behance

Ecco la nostra top ten dei grafici da tenere d'occhio sul network creativo per eccellenza

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

3.1K Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: per te un Corso in 6 lezioni, Newsletter, Accesso alla community Facebook e al canale Telegram
Jessica Simonetti 

Copywriter & Content Manager

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 22/03/2017

Con quasi 30 milioni di portfolio visualizzati nell'ultimo mese, Behance si sta affermando sempre più come punto di riferimento per i creativi digitali.

Fonte d'ispirazione e inesauribile pozzo di idee, il network di Behance ospita i lavori dei migliori graphic designer e studi di grafica presenti sul mercato.

Sei nuovo su questa piattaforma e non sai come orientarti? Niente paura: abbiamo selezionato i 10 creativi che devi assolutamente tenere d'occhio su Behance. Iniziamo subito.

1 - Andrew Fairclough

andrew fairclough

Insider Guides

Illustratore autodidatta, Andrew Fairclough vive e lavora a Sidney. Nel suo portfolio tante collaborazioni prestigiose con brand del calibro di GQ, American Express e Jack Daniel's.

Il tratto distintivo dei suoi lavori è lo stile un po' retrò, ispirato alle illustrazioni anni '50, con una spiccata inclinazione verso l'arte comica.

2 - Jury Zaech

juri zaech

Write a bike

Di origine svizzera, l'art director Jury Zaech vive e lavora a Parigi. I suoi progetti si ispirano principalmente all'arte tipografica, di cui è un grande amatore.

3 - Minga Firm

minga firm

WTF? Series

Con una base a Buenos Aires e un team multidisciplinare,  la Minga Firm si definisce come un vero e proprio laboratorio di idee. La caratteristica delle loro opere? L'irresistibile e spudorata irriverenza.

4 - Nicole Martinez

nicole martinez

Music + Lyrics

L'art director Nicole Martinez vive e lavora a Boston, negli Stati Uniti. I protagonisti dei suoi progetti creativi sono le icone della cultura pop, così come simpatici personaggi dall'animo nerd.

5 - Rob Pratt

rob pratt

Jungle

Vincitore di otto premi al Graphis Logo Design del 2011, Rob Pratt collabora attualmente con lo studio Brand & Deliver di Shoreditch (Londra). Tra i suoi clienti, Samsung, Tre, Playboy e IMG.

Nel suo portfolio tanti biglietti da visita, opuscoli e pieghevoli dal gusto molto innovativo.

6 - Kronk

kronk

Wired Machines

Graphic designer e progettista di giocattoli, Kronk ha sede a Cape Town, in Sud Africa. I suoi lavori sono un'esplosione unica di colore, associati ad uno taglio comico ed eccentrico.

7 - Yurko Gutsulyak

yurko gutsulyak

Trash Calendar

Yurko Gutsulyak lavora nel campo della progettazione grafica da più di 10 anni. Grazie alla sua esperienza ha aperto uno studio di creativi con sede a Kiev, in Ucraina.

Ad arricchire la sua carriera una serie di importanti riconoscimenti tra cui l'Epica Awards, il Golden Drum, l'European Design e il Martello d'oro.

8 - Petros Afshar

petros afshar

Halloween Tribute

Dal DNA londinese, Petros Afshar è specializzato in progettazione grafica, tipografia, illustrazioni e logo design.

Ha collaborato con aziende di rilevanza internazionale come Microsoft, Nike, Red Bull, Puma, Adidas, Hugo Boss, Verizon e O'Neill.

9 - Andreea Niculae

andreea niculae

Un volto abbastanza nuovo su Behance, ma di sicuro ricco di potenziale: Andreea Niculae ha già catturato la nostra attenzione.

Con base a Worchester, nel Regno Unito, Andreea ha collaborato in diversi progetti, tra cui un discreto numero di copertine di Penguin.

10 - Jessica Walsh

jessica-walsh

Computer Arts Cover

Jessica Walsh è una designer molto nota nell'ambito della progettazione grafica. I lavori di questa creativa newyorkese sono stati trattati in diversi libri e riviste e hanno vinto prestigiosi riconoscimenti di respiro internazionale.

Scritto da

Jessica Simonetti 

Copywriter & Content Manager

Romana, con un'infanzia trascorsa tra le onde in una cittadina di mare. Comunicatrice digitale per passione e vocazione, si nutre di libri e cioccolato al latte. Il suo verbo … continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Jessica Simonetti  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Scopri come acquisire hard e soft skill per designer e developer e imparare a lavorare insieme
Anche i font hanno una personalità, ecco il gioco di carte che le svela
Primi rebranding del 2019: Zara, Mastercard e Microsoft Office

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Top Contributor – Last year

1
Giuseppe Tempestini

Copywriter & Digital Strategist

2
Urania Frattaroli

Creative Copywriter

3
Ilenia Valleriani

Content Writer

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
Scorrere verso l’alto