Advertising

Santa Clarita Diet e la campagna multi-screen a Times Square

Dopo la campagna splatter, Netflix punta ai billboard multi-screen

Quando parliamo di campagne multi-screen di solito facciamo riferimento al digital advertising e alla possibilità che una campagna pubblicitaria sia pianificata ed erogata in maniera simultanea su diversi device.

Questa volta però vi parliamo di una creatività comparsa su tradizionali billboard - forse i più famosi del mondo - gli schermi di Times Square a New York. L'inserzionista è ormai il più famoso innovatore in pubblicità, Netflix, e la serie è l'assurda "Santa Clarita Diet", con Drew Barrymore e Timothy Olyphant, di cui vi abbiamo parlato per la campagna splatter in giro per il mondo.

In questa nuova azione Sheila, interpretata da Drew Barrymore, si muove letteralmente tra i diversi annunci video trasmessi (ovviamente fake) per "attaccare" i personaggi protagonisti. Non vi diremo più nulla sennò poi dite che facciamo spoiler. A voi il video della campagna, firma l'agenzia Doner, Los Angeles, USA.

Santa Clarita Diet Thrill Board from LOGAN on Vimeo.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy