 
                 
											 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
					
				
				
					
						 
					
				
			
				
				
			
				 
                            Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja. 
											
Quando parliamo di campagne multi-screen di solito facciamo riferimento al digital advertising e alla possibilità che una campagna pubblicitaria sia pianificata ed erogata in maniera simultanea su diversi device.
Questa volta però vi parliamo di una creatività comparsa su tradizionali billboard - forse i più famosi del mondo - gli schermi di Times Square a New York. L'inserzionista è ormai il più famoso innovatore in pubblicità, Netflix, e la serie è l'assurda "Santa Clarita Diet", con Drew Barrymore e Timothy Olyphant, di cui vi abbiamo parlato per la campagna splatter in giro per il mondo.
In questa nuova azione Sheila, interpretata da Drew Barrymore, si muove letteralmente tra i diversi annunci video trasmessi (ovviamente fake) per "attaccare" i personaggi protagonisti. Non vi diremo più nulla sennò poi dite che facciamo spoiler. A voi il video della campagna, firma l'agenzia Doner, Los Angeles, USA.
Santa Clarita Diet Thrill Board from LOGAN on Vimeo.
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/