Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Il Content Manager supervisiona tutte le iniziative di Content Marketing sia interno che esterno ed attraverso una moltitudine di piattaforme e formati, al fine di guidare le vendite, l’engagement, la fidelizzazione, la raccolta di lead ed i comportamenti d’acquisto dei consumatori.
In questo contesto nascono diverse opportunità per chi sa gestire a 360° la progettazione, lo sviluppo e la gestione nel tempo dell’ecosistema di contenuti legati ad un business. ll ruolo del Content Manager diventa sempre più importante per l’evoluzione di progetti, aziende ed organizzazioni.
Ninja Academy propone il Corso in Content Marketing, formula Online + Aula Pratica (opzionale), un percorso studiato per aggiornare le competenze aziendali necessarie per mettere a punto strategie e tecniche di Content Management che possano massimizzare le conversioni nel proprio mercato.
Dopo aver partecipato a questo Corso saprai:
Il Corso Online con Francesco Gavatorta, Alberto Maestri e Valentina Falcinelli consente di ottenere competenze specifiche sugli elementi strategici del Content Marketing: strategie, obiettivi, framework, strumenti e metodi di valutazione. Per massimizzare l’esperienza di apprendimento e consolidare al massimo le competenze trasmesse dal percorso in Content Marketing, Ninja Academy aggiunge una Bonus Track gratuita di 5 ore formative On Demand extra con Luca De Berardinis e Massimo Guerci.
Puoi seguire le lezioni del Corso Online in diretta per gli appuntamenti Web Live, accedendo dal web ad un’aula virtuale.
LEGGI ANCHE: Copywriting: il lavoro del copywriter. Cos’è, come e dove si impara
A complemento del Corso Online, il Content Marketing Lab [Milano, 28 e 29 Aprile 2017] guida i partecipanti nell’applicazione pratica delle nozioni apprese al Corso Online. Zero teoria e 100% pratica: i due giorni di laboratorio hanno un taglio altamente pratico ed esperienziale, e sono dedicati ad esercitazioni e project work progettati parallelamente al Corso Online.
Sono tanti i Guerrieri Ninja che hanno già trovato lavoro grazie ai nostri corsi, i più aggiornati e professionalizzanti del settore. Un esercito di talenti ha già sperimentato cosa voglia dire sbloccare il proprio potenziale da Ninja!
Vuoi una demo del corso? Partecipa alle Free Masterclass per conoscere i tuoi docenti ed il loro metodo di insegnamento:
8 febbraio 2017 dalle ore 13 alle ore 14
Content Marketing Manifesto Le regole di base per chi lavora con i contenuti digitali
5 aprile 2017 dalle ore 13 alle ore 14
Gli strumenti avanzati per il Content Marketing Risorse, tool e piattaforme di lavoro per attuare Content Strategy
Corso Online: 349€
Corso Online + Aula Pratica a Milano: 699€
Hai meno di 28 anni? Per te uno SCONTO di 100 euro sul Content Lab, cumulabile con lo sconto dell’acquisto in bundle. Contattaci!
Il team Ninja Academy è a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02 40042554. Ti aspettiamo con connessione, microfono e cuffiette alla mano.. Ma soprattutto, con tanta voglia di imparare!
Knowledge for change.
Be Ninja!
Formula Online + LAB: a 25 ore di didattica online puoi abbinare 16 ore di aula pratica a Milano con Francesco Gavatorta, Alberto Maestri e Valentina Falcinelli