Breaking News

Amazon Prime Video, ora disponibile in Italia e in oltre 200 paesi del mondo

Inclusa nel piano Prime, l'alternativa a Netflix arriva anche nel nostro Paese con numerosi titoli in esclusiva

Come diventare Social Media Manager? Scopri il Master Online in Social Media Marketing + Factory di Ninja Academy: impara la teoria online e mettiti alla prova lavorando come se fossi nel Social Media Team di Ceres!

Prime Video, l'alternativa di Amazon a Netflix & co., è disponibile da oggi, senza costi aggiuntivi, per gli iscritti ad Amazon Prime in Italia, Spagna, Francia, Belgio, Canada e India. Per i clienti nei nuovi paesi coperti da Prime Video, il prezzo di lancio è di $2,99 (o €2,99) al mese per i primi sei mesi.

AmazonPrimeVideo_Logo_HiRes_dark

Le serie del debutto

Il catalogo di Prime Video in Italia debutta con diversi titoli interessanti: "The Grand Tour" con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, le serie pluripremiate Amazon Original tra cui la vincitrice del Golden Globe "Mozart in the Jungle" e "Transparent"; le serie vincitrici dell’Emmy "The Man in the High Castle""Tumble Leaf", oltre a film di Hollywood e altre serie TV (tra cui Crisis in Six Scenes di Woody Allen, originale Amazon).

2S8A4698.CR2

The Man in the High Castle

 

501B6136.CR2

Transparent

Crisis in Six Scenes

Crisis in Six Scenes

Mozart_110_day_07_13780.NEF

Mozart in the Jungle

La piattaforma

Accessibile su PrimeVideo.com, il layout è un mix tra Amazon e Netflix.

amazonprimevideo_ninja

Gli utenti possono fruire dei contenuti Amazon Prime Video in inglese; sottotitoli e doppiaggio in italiano, francese, portoghese e spagnolo sono disponibili per parte del catalogo. Gli utenti possono accedere ad Amazon Prime Video anche attraverso la app di Amazon Prime Video disponibile per smartphone e tablet Android e iOS, tablet Fire, alcuni modelli di Smart TV di LG e Samsung.

Sarà anche possibile scaricare tutti i film e serie TV per la visione offline (recentemente implementata anche da Netflix su parte del catalogo) — ciò significa che sarà possibile vederli in aereo, sul treno o altrove, senza costi aggiuntivi.

I clienti Prime Video possono anche controllare il consumo di dati utilizzati durante lo streaming e il download dei video, scegliendo tra le diverse impostazioni della qualità di visione Good (qualità buona), Better (qualità superiore), Best (qualità ottima), che utilizzano le tecnologie di compressione video di Amazon Prime Video per ridurre il consumo di dati senza ridurre la qualità di visione.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy