Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Mercoledì 23 novembre Filippo Giotto e Luca La Mesa, docenti del Corso Online in Social Media Marketing, hanno tenuto la Free Masterclass “Social Media Trend 2017 - Piattaforme, strumenti e tendenze da tenere d'occhio per comunicare sui Social ”.
Qui un breve estratto video:
Se te la sei persa non temere, perché la trovi disponibile On Demand sul sito di Ninja Academy.
La comunicazione digitale è in continua evoluzione. Real Time, Video e Bot sono alcuni tra gli elementi che hanno caratterizzato il 2016 e che hanno contribuito ad introdurre nuove tendenze ed opportunità nel panorama social.
L'anno che sta per concludersi ha visto diffondersi nuove forme di engagement, aggiornamenti Facebook e novità nel mondo dell'instant messaging.
Lo scenario è in costante mutamento ed è quindi fondamentale:
Nuove funzionalità di Facebook e Instagram, live e contenuti video, ADV e opportunità di marketing. Questo e molto altro nella lezione di Luca La Mesa e Filippo Giotto.
Per saperne di più, visita il sito di Ninja Academy e iscriviti gratuitamente alla Free Masterclass “Social Media Trend 2017 - Piattaforme, strumenti e tendenze da tenere d'occhio per comunicare sui Social ”. Nella tua Area Utente troverai tutti i contenuti della lezione, incluso il video.
Oltre ad avere accesso alla Free Masterclass, potrai dare un’occhiata all’offerta formativa Ninja Academy e conoscere tutti i corsi online disponibili. La fruizione del corso On Demand è gratuita e ti permetterà di migliorare la gestione dei social network, applicare tecniche avanzate nella social strategy e raggiungere gli obiettivi più velocemente grazie ai “trucchi del mestiere”.
Be Ninja!