

Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Haribo esprime la sua idea di felicità con le sue caramelle. A chi non metterebbero allegria?
Advertising School: Miami Ad School, São Paulo, Brazil
Advisors: Alejandro de Castro, Alexandre Torres
Art Directors: Camilla Ciappina, Gabriela Gonzalez, Vitor Mory
Il nuovo Bird's Eye View Monitor installato sulle auto Toyota simula in modo realistico il paesaggio che circonda il veicolo, permettendo così una visione a tutto tondo e una guida più sicura.
Client: Toyota
Agency: Saatchi & Saatchi, Toronto
Country: Canada
Client: DiaTribe
Agency: Area 23, USA
Country: United States of America
Client: Viru Keskus
Agency: Age McCann, Estonia
Country: Estonia
LEGGI ANCHE: "Ford, Fingerprint, Transparency International: i migliori annunci stampa della settimana"
Scommetto che adesso vi sentite più creativi anche voi, non è così?
La pubblicità emoziona, innamora, seduce. Suscita emozioni. Un chilo di pubblicità può contenere 999 grammi di razionalità, ma brillerà e si distinguerà per il suo grammo di follia. (Luis Bassat)
Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 70.000 professionisti.
La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy1 |
![]()
Giuseppe Tempestini
Copywriter & Digital Strategist |
---|---|
2 |
![]()
Eliana Glielmi
Consulente per le aziende alimentari e istituzioni. Fondatrice e CEO di Cibus Academy |
3 |
![]()
Giulia Miglietta
Copywriter |
Entra nelle community dei professionisti del marketing e rimani aggiornato sulle novità del settore