Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Se il caldo ti scioglie le cellule grigie, ecco la rubrica che porta una ventata d'aria fresca. Come ogni lunedì, arrivano i migliori annunci stampa raccolti per voi da Ninja Marketing.
Cosa siete disposti a fare se il vostro gelato sta per sfracellarsi a terra? Il gelato Freddo è talmente buono che questi bambini sono disposti a tutto pur di non perderlo.
Client: Freddo
Agency: Y&R São Paulo
Country: Brazil
Questa pubblicità è stata realizzata per Greenpeace che ha preso posizione sullo scandalo Wolkswagen: "le macchine diesel non sono così innocenti come vogliono far credere" sostiene l'organizzazione ambientalista.
Client: Greenpeace
Agency: Cross & Jones
Country: United Kingdom
La nuova funzionalità dei camion Mercedes-Benz si chiama TelligentTM Lane Assist e serve ad avvisare il guidatore quando il veicolo supera la sua carreggiata. Questa pubblicità esalta la sicurezza e l'affidabilità dei prodotti aziendali.
Client: Merceds-Benz Trucks
Agency: Joe Public United
Production: Carioca Studio
Country: South Africa
Questa campagna realizzata da TBWA Paris per AIDES vuole sensibilizzare le persone all'uso del preservativo e ai rischi legati ai rapporti non protetti e lo fa in concomitanza degli Europei 2016, promuovendo uno spirito di fratellanza tra i vari paesi.
Client: AIDES
Advertising Agency: TBWA\PARIS
Art Director: Olivier Mularski
Copywriter: David Philip
Photographer: Eric Troaré
Body painter: Guido Daniele
LEGGI ANCHE: "Smart, McDonald’s e Jeep: i migliori annunci stampa della settimana"
Vi sentite più creativi anche voi? Bene, allora siete pronti per affrontare questa nuova settimana. Vi aspettiamo tra sette giorni!
Sulla cretività: Impara le regole come un esperto, così potrai romperle come un artista. Pablo Picasso
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/








