Video-intervista

Pepsi Italia presenta la nuova bottiglia in tutta la gamma

Marcello Pincelli, Amministratore Delegato di PepsiCo Italia, racconta la costante voglia di innovare dell'azienda e della crescita in Italia

Nunzia Falco Simeone 

Content Manager @ Ninja Marketing

La nuova bottiglia di Pepsi® arriva in Italia e viene presentata in anteprima nel nostro Paese in tutta la gamma. Ha una forma scultorea, fresca e innovativa, pur restando fedele alle caratteristiche che contraddistinguono il brand, con le curve e l’inclinazione verticale che esprimono la personalità del marchio, dinamica e proiettata verso il futuro.

Si tratta del primo restyling della bottiglia dal 1996, nato dall'esigenza di fornire un prodotto che racchiudesse una sensazione di novità e di slancio, rimanendo inconfondibilmente e riconoscibilmente fedele all’identità di Pepsi. Tutta la gamma sarà contraddistinta dal nuovo design e il lancio avviene contestualmente in tutta Italia.

Pepsi Italia presenta la nuova bottiglia

Marcello Pincelli, Direttore Generale e Amministratore Delegato di PepsiCo Italia, partendo dal commento sulla nuova bottiglia, ci racconta la voglia di innovare di Pepsi, non solo nella comunicazione, ma anche per quanto riguarda i prodotti. Un excursus sulla crescita dell'azienda in Italia e un cenno al futuro.

"Pepsi è un'azienda abituata a cambiare, un'azienda a cui piace innovare."

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy