• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • Podcast
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
Parte il Festival del Podcasting 2022: partecipa con lo...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Parte il podcast di Barbie: racconterà storie di donne...
Batman arriva su Spotify: Claudio Santamaria darà la voce...

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Social Media Marketing
  • Relazioni Pubbliche
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Digital Transformation
  • Finanza & Mercati
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • Podcast
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Social Media Marketing
    • Relazioni Pubbliche
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Digital Transformation
    • Finanza & Mercati
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Oroscopo

Ninja Social Oroscopo della settimana dal 29 Aprile al 5 Maggio

Con Venere nel segno del Toro i cuori di mamma si sciolgono!

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

423 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: Accedi subito a +100 contenuti formativi sul digital business gratuiti
unaparola buonapertutti 

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 29/04/2016

Cari guerrieri dello zodiaco e difensori dei business plan, bentornati al social oroscopo della settimana che va dal 29 aprile al 5 di maggio.

In questa settimana anche Venere , tanto amata dalle donne e da chi vuole comunicare per arrivare dritto al cuore superando il cervello, raggiungerà il Sole e Mercurio nel segno di terra del Toro. Via libera quindi a spot strappalacrime che evocano la forza delle donne e delle mamme. Fiumi di lacrime per quelle donne che si dividono come eroine tra l’ufficio ed il faticosissimo secondo lavoro di mamme perché il Toro è il segno materno e protettivo per eccellenza!

Saranno i due segni di terra del Toro e del Capricorno quindi a piangere davanti al nuovo film di P&G che continua la serie emozionante “Thank you, mom” ma se il Toro reso ancora più morbido ed avvolgente dalla Venere proprio a riscaldare i suoi gradi si riconosce nella mamma delle prime scene, quella che consola e protegge il suo cucciolo, il Capricorno è di sicuro la mamma che piange in prima fila sugli spalti quando il suo pezzettino di cuore sale sul podio. Ed è proprio in questa settimana che il capricorno avrà la certezza che tutte le sue fatiche sono state giuste e premianti.

Cancro e Bilancia sanno che è finalmente giunto il momento di festeggiare! Venere se ne è andata e con lei tutte le insicurezze e timidezze. Quindi via di uscite e rimorchi selvaggi che, si sa, nell’era dei social network hanno anche cambiato dinamiche. La Bilancia chiatta con tre o quattro possibili pretendenti contemporaneamente e per una volta non si sente nemmeno in colpa… deve recuperare tante seratine mancate per il suo cattivo umore delle scorse settimane. Il Cancro è felice perché lui che era timido nel chiedere ad una ragazza di ballare davanti a tutti questa settimana sui social si scalda con frasi piccanti e nessuna inibizione!

Questa nuova opzione di Facebook Instant Articles sta entusiasmando molti segni zodiacali: la Vergine che vede nuove opportunità di guadagni e questa settimana tutto ciò che la fa felice senza troppo sforzo è ben accetto, soprattutto sul lavoro! Il Leone che questa settimana più che mai è affamato di gloria e complimenti… sarà una lotta alla rincorsa del like e della condivisione sia che si tratti di un articolo sia della foto con la sua ultima acconciatura. Infine l’Ariete sarà felice perché avrà sempre meno tempo ma sempre più voglia di conoscere, leggere ed imparare quindi caricare più velocemente gli articoli sarà migliorare le sue performance di lettore onnivoro!

Lo Scorpione con Mercurio e Venere in opposizione viene beccato a fare branded content su Facebook non dichiarati: la comunicazione verbale in questi giorni non è il suo forte ma accetta volentieri di ammettere le sue colpe purché gli si prometta di lasciarlo in pace per tutta la settimana!

L’Acquario sarà di poche, pochissime parole e potrebbe riuscire a litigare anche col camerino smart di Ralph Lauren a Manhattan che a suo parere ha fatto considerazioni poco delicate sulla sua taglia. L’Acquario per colpa di Venere questa settimana si sentirà poco attraente ma per colpa di Mercurio non ve lo manderà a dire!

Pesci e Gemelli hanno letto che esiste un sito che mappa tutti i luoghi della saga di Game Of Thrones e quindi hanno deciso di premiarsi da queste settimane difficili con Marte che provoca stanchezza e nervosismi prenotando le vacanze: i Gemelli andranno in Andalusia perché comunque anche quando sono a caccia di risposte lo vogliono fare nel calore spagnolo mentre i Pesci non possono trovare luogo più mistico per i loro pensieri dell’Islanda.

Infine il Sagittario torna secondo l’oroscopo della settimana ad essere concentrato sul proprio successo mettendosi continuamente alla prova e faticando senza concedersi tregua. Prova e riprova questa settimana l’elevator pitch da pronunciare al Mastercard Priceless Elevator e non si darà pace fino a che il discorso non sarà perfetto in sessanta secondo e tutte le domande possibili passate al vaglio!

Buona settimana...

Scritto da

unaparola buonapertutti 

Tre amiche da tutta la vita, tre manager marketing e comunicazione in tre settori completamente diversi, tre passioni condivise: l'astrologia, la scrittura creativa e le nuove… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui unaparola buonapertutti  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto