• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • Podcast
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
Parte il Festival del Podcasting 2022: partecipa con lo...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Parte il podcast di Barbie: racconterà storie di donne...
Batman arriva su Spotify: Claudio Santamaria darà la voce...

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Social Media Marketing
  • Relazioni Pubbliche
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Digital Transformation
  • Finanza & Mercati
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • Podcast
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Social Media Marketing
    • Relazioni Pubbliche
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Digital Transformation
    • Finanza & Mercati
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Aspettando Star Wars: 5 app per ingannare l'attesa

Score

949 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Giulia Betti 

Contributor

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 10/11/2015

SW-App-Blog2-1536x864-188426108332

“Tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana…”, queste le parole con cui George Lucas, nel 1977, presentava Guerre Stellari, un prodotto che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Oggi a 38 anni di distanza i fan di Star Wars,  diventati ormai adulti, attendono con ansia il 16 dicembre, giorno in cui Episodio VII- Il risveglio della Forza debutterà nelle sale cinematografiche.

LEGGI ANCHE: Serie TV, le top app Android per i telefilm addicted

Come far volare questo periodo di attesa? Scaricando una delle seguenti app di giochi a tema Star Wars. Sono tutte gratuite e disponibili per dispositivi Android, iOS e Windows Phone. Che cosa aspetti, che la guerra abbia di nuovo inizio.

Star Wars (Android / iOS)

Con l’applicazione ufficiale di Star Wars, giochi e sei sempre aggiornato sulle ultime notizie dalla galassia. Ricevi le notifiche in tempo reale su annunci importanti, quali trailer o notizie sul film; accedi a contenuti esclusivi, come i video del “dietro le quinte”; scatta e condividi su i tuoi social un selfie con i costumi e le ambientazioni riprese dal film; ottieni le previsioni meteo a tema Star Wars, con disegni ed effetti speciali; impugna la spada laser e testa le tue abilità; accedi con il tuo ID Star Wars e unisciti alla community: scegli un avatar, crea il tuo username e costruisci un profilo connesso; con un timer sempre attivo, fai il conto alla rovescia per le uscite più importanti, come il tanto atteso Episodio VII- Il Risveglio della Forza e molto altro ancora.

Star Wars: Uprising (Android / iOS)

Star Wars: Uprising è il primo gioco per dispositivi mobile ambientato nell’universo Star Wars tra l’Episodio VI - Il Ritorno dello Jedi e l’Episodio VII - Il Risveglio della Forza. Crea il tuo personaggio, scegliendo: nome, cognome, sesso, taglio di capelli, fisionomia e colore della pelle. La personalizzazione non si esaurisce qui perché, salendo di livello, il tuo personaggio cambierà anche in base all’attrezzatura e alle abilità acquisite. Adesso sei pronto ad unirti ai giocatori di tutto il mondo e a combattere battaglie all’ultimo sangue contro l’Impero. La galassia ha bisogno di un nuovo eroe. E se fossi proprio tu?

Waiting for Star Wars: 5 app per ingannare l’attesa

Star Wars: Commander - Worlds in Conflict (Android / iOS / Windows Phone)

La Guerra Galattica è scoppiata. Ti schiererai con l’Alleanza Ribelle o con l’Impero Galattico? Addestra le tue truppe e partecipa alla battaglia, costruisci le unità e veicoli con potenziamenti multipli e difendi la tua base dalle forze nemiche, combattendo in diversi mondi dell’universo Star Wars. Man mano che completi le missioni avrai accesso al livello successivo e potrai rendere sempre più forte la tua squadra, unendo amici e alleati.

[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=3FXrcuPR4XQ']

Lego Star Wars: The Complete Saga (Android / iOS)

Più di centoventi personaggi (tra i quali Luke Skywalker, Darth Vader, Han Solo e molti altri) accompagnati da ben trentasei livelli da superare (la saga completa). Finalmente i mattoncini Lego sono sbarcati nella Galassia per offrirti un’esperienza senza precedenti. L’app è ottimizzata per i seguenti dispositivi: Galaxy S3, Galaxy S4, Galaxy S5, Galaxy Note 2, Galaxy Note 10.1, Nexus 4, Nexus 7, Nexus 10, HTC One, LG G Pad 8.3, Xperia Z e Xperia Tablet Z. Trattandosi di un gioco che non fa sconti in termini di contenuti, l’applicazione necessita di 1,44 GB di spazio. È inoltre consigliabile riavviare il dispositivo dopo l’istallazione, per evitare problemi di stabilità.

Waiting for Star Wars: 5 app per ingannare l'attesa

Angry Birds Star Wars II (Android / iOS / Windows Phone)

Dopo le battaglie epiche in Angry Birds Star Wars, il gioco torna con un sequel Angry Birds Star Wars II e tante novità. La battaglia da combattere è sempre quella tra il bene e il male ma sarai tu a scegliere da quale parte schierarti. L’applicazione è fedele alla Saga per ambientazione, musica, personaggi, spade laser, pistole e persino missili utilizzati per sconfiggere il nemico. Come con tutti i giochi Angry Birds, anche questo è estremamente facile da utilizzare. Clicca sul personaggio, tira indietro la fionda, mira e rilascia per colpire i tuoi nemici. Inoltre, ogni personaggio è dotato di alcune caratteristiche distintive, come il modo di usare la forza per abbattere i blocchi, i razzi fuoco e la possibilità di rimbalzare nelle pareti. Se sei un fan di Star Wars e ti sei divertito a giocare ad Angry Birds, questa è l’applicazione che fa al caso tuo.

[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=WdGk8S-gxiI']

Se dopo aver letto l'articolo stai ancora contando le ore che mancano all'uscita del celebre film, armarti di smartphone o tablet e scarica l’applicazione che più ti si addice. A  noi non resta che augurarti: che la forza sia con te!

Scritto da

Giulia Betti 

Contributor

Cittadina del mondo ma con un cuore romano,sempre pronta a nuove avventure. La prossima sarà scrivere per la sezione mobile di Ninja Marketing. Giulia Betti, laureanda in O… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Giulia Betti  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Il marketing tribale secondo Bernard Cova: cos’è e come si fa
Il rebranding di Zoom: nuova identità visiva e nuovi prodotti
Clubhouse per Android arriva da oggi anche in Italia

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto