JetBlue lancia una nuova campagna pubblicitaria e tra le strade di New York si respira incredulità e divertimento allo stesso tempo.
La compagnia aerea invita a "rubare l'annuncio" per ricevere offerte, buoni, biglietti ecc. Più di 100 newyorkesi non si sono lasciati scappare questa occasione. Infatti, sono stati strappati ben 181 annunci presenti sulle pensiline di cinque quartieri.
Di certo, i "ladri" non sono passati inosservati, con un annuncio gigante sotto il braccio, ma la loro audacia è stata premiata.
LEGGI ANCHE: Google Search rende la vita quotidiana una vera esperienza
Dato il grande successo, il brand ha intenzione di ripetere l'iniziativa anche in questi giorni e siamo sicuri che, questa volta, in pochi si lasceranno sopraffare dalla timidezza; del resto nessuno griderà: "Fermate il ladro!"
L'iniziativa #NYCTakeoff della compagnia JetBlue Airways è stata realizzata e sviluppata dall'agenzia Mullen Lowe, che si ritiene assolutamente soddisfatta dei risultati raggiunti.
Ma lasciamo spazio alle immagini, per capire davvero quello che è successo:
CREDITS:
Creative
Chief Creative Officer: Mark Wenneker
Executive Creative Director: Tim Vaccarino
Executive Creative Director: Dave Weist
VP, Creative Director: Enrique Camacho
VP, Associate Creative Director: Pete Shamon
Associate Creative Director/Technologist: Joe Palasek
Senior Art Director: Pier Madonia
Art Director: Lisa Della Piana
Sarah Schmid: Copywriter
Designer: Han Na Jung
Designer: Alyssa Cavanaugh
Designer: Tony Frusciante
Production
Production Supervisor: Kristine Ring-Janicki
Content Producer: Eric Skvirsky
Editor and Videographer: Nick Brecken
Assistant Editor and Videographer: Jake Stafford
Project Manager: Molly McKeown
Account Management
SVP, Group Account Director: Drayton Martin
VP, Account Director: Meredith Frisco
Senior Account Executive: Vishal Chandawarkar
Copy Editing
Copy Editing Manager: Ashley Rumery
Strategy
Strategic Planning Director: Ellie Gogan-Tilstone
Senior Brand Strategist: Sloane Beaver
Media
SVP, Group Digital Director: Jade Watts
Media Supervisor: Kelly McGowan
Media Planner: Lauren Meyers
PR/Social
SVP, Account Director PR: Jaclyn Ruelle
Account Director PR: Megan Oxland
Assistant Account Executive PR: Kelsey Labrot