• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

Ultimi articoli

Il Cybertruck di Tesla è diventato un fenomeno social (su cui ha detto la sua anche LEGO)
Il Cybertruck di Tesla è diventato un fenomeno social (su cui ha detto la...
Xiaomi accelera in Italia con una campagna multicanale e l’apertura di un canale Tik Tok
Xiaomi accelera in Italia con una campagna multicanale e l’apertura...
Vi presentiamo Ninja PRO Information, l’abbonamento per darti i superpoteri dell’informazione
Vi presentiamo Ninja PRO Information, l’abbonamento per darti i...
Come organizzare e offrire alternative personalizzate alle promozioni del tuo retail
Come organizzare e offrire alternative personalizzate alle promozioni del...

Rubriche

  • Best Adv of the Week
  • Week in Social
  • Programmatic Buying by Tradelab
  • Customer eXperience by ORACLE
Renault, Marevivo e BMW: i migliori annunci stampa della...
Week in Social: dal nuovo formato per IGTV alla crescita...
Digital e Fashion Market: a che punto siamo?
Chi sono i Centennial e come puoi progettare esperienze...

Ultimi articoli

Premio Best Practices 2019, Prete: isola felice per le aziende. Chi ha vinto
Premio Best Practices 2019, Prete: isola felice per le aziende. Chi ha...
Premio Best Pratices, Robiglio (Confindustria): sosteniamo PMI e giovani per innovare il Paese
Premio Best Pratices, Robiglio (Confindustria): sosteniamo PMI e giovani...
Google vs Amazon. Chi la spunta nel retail?
Google vs Amazon. Chi la spunta nel retail?
Round da 3 milioni per xFarm, la startup che digitalizza le aziende agricole
Round da 3 milioni per xFarm, la startup che digitalizza le aziende...

Rubriche

  • Company News
  • HR Focus
  • Multichannel Marketing by Diennea MagNews
Osservatorio Mobile B2C Strategy, eBay: Importante...
La connessione profonda tra marketing ed HR: riflessioni...
Come trasformare gli utenti anonimi del tuo sito web in...

Ultimi articoli

Come sarà la nostra vita quando macchine e uomini si mischieranno. Vi raccontiamo HUDDLE
Come sarà la nostra vita quando macchine e uomini si mischieranno. Vi...
I neuroni bionici potrebbero riparare i circuiti cerebrali difettosi. Il punto
I neuroni bionici potrebbero riparare i circuiti cerebrali difettosi. Il...
Negli Stati Uniti la polizia avrebbe già in dotazione i cani robot di Boston Dynamics
Negli Stati Uniti la polizia avrebbe già in dotazione i cani robot di...
Per costruire la scuola del futuro non bastano nuovi strumenti, serve una visione
Per costruire la scuola del futuro non bastano nuovi strumenti, serve una...

Rubriche

Ultimi articoli

Conosciamo meglio Classic Blue, il colore 2020 secondo Pantone
Conosciamo meglio Classic Blue, il colore 2020 secondo Pantone
Uber pubblica il suo primo rapporto sulla sicurezza. Che dobbiamo sapere
Uber pubblica il suo primo rapporto sulla sicurezza. Che dobbiamo sapere
Pantone ha scelto: Classic Blue sarà il colore perfetto del 2020
Pantone ha scelto: Classic Blue sarà il colore perfetto del 2020
I servizi imperdibili per chi non sa più quale serie TV guardare (e cerca consigli da parte degli altri utenti)
I servizi imperdibili per chi non sa più quale serie TV guardare (e cerca...

Rubriche

  • Ninja Talents
Se vuoi lavorare come Digital Marketing Specialist,...

Ultimi articoli

Google vs Amazon. Chi la spunta nel retail?
Google vs Amazon. Chi la spunta nel retail?
Come fare una buona prima impressione in trattativa
Come fare una buona prima impressione in trattativa
OC6 – Le parole chiave del futuro di Zuckerberg sono Frequenza, Diversità e Forza
OC6 – Le parole chiave del futuro di Zuckerberg sono Frequenza,...
Dalla robotica alla realtà virtuale, così la tecnologia ci aiuta a stare meglio
Dalla robotica alla realtà virtuale, così la tecnologia ci aiuta a stare...

Rubriche

  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • Conference
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  •   Ninja Academy
  • Conference
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

IPhone 6S, iPad Pro, Apple Watch e Apple TV: tutto quello che devi sapere sulle novità Apple

Score

316 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Nunzia Falco Simeone 

Content Manager @ Ninja Marketing

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 10/09/2015

iphone 6s iphone 6s plus

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con Lorenzo Piria.

Settembre è tempo di novità, soprattutto per Apple che ogni anno, in questo periodo, non manca di stupirci con la presentazione di nuovi prodotti e servizi.

Cosa ci ha mostrato quest'anno? Ecco tutte le novità da Cupertino.

IPhone 6S e 6S plus

apple-iphone-6s-plus

Se vi siete innamorati dell'iPhone 6, aspettate a vedere il modello successivo.

Lo schermo 3D Touch ci permette di usufruire di nuove funzionalità attraverso la pressione sullo schermo. Dopo aver introdotto il Multi-touch, ora iPhone riconosce anche l’intensità  della pressione del dito: wow.

Migliorata (per fortuna) la fotocamera: 12 megapixel, video in 4K, videocamera FaceTime HD che scatta foto da 5MP e Live Photos: quando scatti una foto, viene catturato anche l’istante prima e dopo lo scatto e viene creato un mini-video di quel momento. Doppio wow.

Parliamo di chip: iPhone 6s ha il chip A9 a 64 bit, le prestazioni della CPU sono fino al 70% più veloci e la GPU è fino al 90% più scattante.

A prima vista il design non sembra essere cambiato molto, ma scopriamo che il guscio è realizzato con una nuova lega di alluminio e che il vetro è il più resistente mai utilizzato per uno smartphone. Il modello 6S è di 4,7", il 6S Plus di 5,5". Ma la vera novità è il colore: iPhone 6s è disponibile nei colori grigio siderale, argento, oro e, finalmente, anche oro rosa. Triplo wow.

Una nuova funzionalità permetterà a tutti gli utenti Android di passare ad Apple trasferendo tutti i dati in modo semplice e veloce.

I nuovi iPhone 6S e 6S Plus saranno disponibili in pre-ordine a partire dal 12 Settembre allo stesso prezzo dei modelli precedenti. In Italia è prevista la vendita entro la fine dell’anno. E IOS 9? Sarà disponibile dal 16 settembre.

apple-iphone-6s

IPad Pro

ipad pro

I pronostici erano azzeccati. Tim Cook ha presentato un nuovo iPad più grande e più potente che dispone di uno schermo da 12,9 pollici,  una risoluzione di 2732×2048 e ben 5,6 milioni di pixel. Il design è identico all’ultimo iPad Air2, ha uno spessore di 6,1 millimetri per 721 grammi  e 4 potenti speaker posti nei 4 angoli per restituire un effetto stereo reale.

Il nuovo iPad Pro è dotato di processore A9X, 2 volte più potente del precedente iPad Air 2 e più veloce dell’80% dei computer portatili usciti nell’ultimo anno, registrando un +90% a livello di prestazioni grafiche. Una nota per gli appassionati di video editing, grazie al nuovo processore, iPad Pro sarà in grado di lavorare in tempo reale 3 flussi video dalla risoluzione di 4k.

Le vere novità sono la nuova custodia con tastiera fisica Smart Keyboard da 149$ (che lo rende molto simile al Surface di Microsoft BTW) e una Apple Pencil da 99$ (Steve, non ti stai rivoltando nella tomba, vero?).

Disponibile a partire da Novembre nei colori Silver, Gold e Space Gray ad un prezzo di 799$per il modello 32GB – Wifi e 949$ per il modello da 128 GB.

 

apple-ipad-pro

Apple Watch

apple watch

Nuovi modelli, nuovi cinturini e nuove funzioni per watchOS2. Facebook Messenger è in arrivo, Airstrip può salvarti la vita e sono disponibili due nuove finiture (Rose e Rose Gold). Ma la vera novità per i geek più fashion è la collaborazione con Hermes per realizzare tre modelli esclusivi!

shopping

Apple TV

IPhone 6S, iPad Pro, Apple Watch e Apple TV: tutto quello che devi sapere sulle novità Apple

Presentata come il futuro della televisione, la nuova Appe Tv raccoglie in un’unica soluzione una piattaforma di streaming, un media center dove poter ascoltare musica, vedere foto e una vera e propria Game Station, grazie al suo store dedicato.

Molte le piattaforme in cui poter cercare film, documentari e serie tv fra i contenuti offerti da Netflix, Hulu, HBO, Showtime e iTunes.

Se la televisione ha un futuro, certo questo è ciò che più si avvicina, con app che ti aiutano a scegliere cosa guardare, quando e dove guardarlo. Ti basta sapere solo una cosa: il telecomando ha anche il tasto per chiamare Siri e chiederle qualsiasi cosa.

I modelli disponibili sono il 32 GB al prezzo di 149$ e il 64 GB a 199$, disponibili dal mese di Ottobre.

apple-tv

E voi? Cosa pensate di queste novità in casa Apple?

 

Leggi anche

Le serie, i costi, il “regalo” di Tim Cook. Dentro Apple Tv+
Employee Retention: la vera ricchezza delle aziende 2.0 sono i loro dipendenti
La Holiday Marketing Guide 2019 di Facebook. Apple. Twitter. Pinterest

Scritto da

Nunzia Falco Simeone 

Content Manager @ Ninja Marketing

Vuoi ancora più Ninja Power? Iscriviti alla Newsletter Gratuita

Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 70.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.

Registrandoti confermi di accettare la privacy policy.

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Top Contributor – Last year

1 
Michele Morici

Senior Consultant - Social Media Director

2 
Mariagrazia Repola

Copywriter

3 
Monica Brignoli

SEO Specialist Senior

Newsletter

Entra nelle community dei professionisti del marketing e rimani aggiornato sulle novità del settore

Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Il magazine più letto d’Italia

Ninja è TOP BLOG in Marketing e Comunicazione da 10 anni


Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, via Irno 11, 84135 Salerno (SA), Italia - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.OKInformativa cookie
Scorrere verso l’alto