• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Design
  • Lavoro
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • CSR
  • Diritto
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Design
    • Lavoro
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • CSR
    • Diritto
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

IPhone 6S, iPad Pro, Apple Watch e Apple TV: tutto quello che devi sapere sulle novità Apple

Score

754 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Nunzia Falco Simeone 

Content Manager @ Ninja Marketing

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 10/09/2015

iphone 6s iphone 6s plus

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con Lorenzo Piria.

Settembre è tempo di novità, soprattutto per Apple che ogni anno, in questo periodo, non manca di stupirci con la presentazione di nuovi prodotti e servizi.

Cosa ci ha mostrato quest'anno? Ecco tutte le novità da Cupertino.

IPhone 6S e 6S plus

apple-iphone-6s-plus

Se vi siete innamorati dell'iPhone 6, aspettate a vedere il modello successivo.

Lo schermo 3D Touch ci permette di usufruire di nuove funzionalità attraverso la pressione sullo schermo. Dopo aver introdotto il Multi-touch, ora iPhone riconosce anche l’intensità  della pressione del dito: wow.

Migliorata (per fortuna) la fotocamera: 12 megapixel, video in 4K, videocamera FaceTime HD che scatta foto da 5MP e Live Photos: quando scatti una foto, viene catturato anche l’istante prima e dopo lo scatto e viene creato un mini-video di quel momento. Doppio wow.

Parliamo di chip: iPhone 6s ha il chip A9 a 64 bit, le prestazioni della CPU sono fino al 70% più veloci e la GPU è fino al 90% più scattante.

A prima vista il design non sembra essere cambiato molto, ma scopriamo che il guscio è realizzato con una nuova lega di alluminio e che il vetro è il più resistente mai utilizzato per uno smartphone. Il modello 6S è di 4,7", il 6S Plus di 5,5". Ma la vera novità è il colore: iPhone 6s è disponibile nei colori grigio siderale, argento, oro e, finalmente, anche oro rosa. Triplo wow.

Una nuova funzionalità permetterà a tutti gli utenti Android di passare ad Apple trasferendo tutti i dati in modo semplice e veloce.

I nuovi iPhone 6S e 6S Plus saranno disponibili in pre-ordine a partire dal 12 Settembre allo stesso prezzo dei modelli precedenti. In Italia è prevista la vendita entro la fine dell’anno. E IOS 9? Sarà disponibile dal 16 settembre.

apple-iphone-6s

IPad Pro

ipad pro

I pronostici erano azzeccati. Tim Cook ha presentato un nuovo iPad più grande e più potente che dispone di uno schermo da 12,9 pollici,  una risoluzione di 2732×2048 e ben 5,6 milioni di pixel. Il design è identico all’ultimo iPad Air2, ha uno spessore di 6,1 millimetri per 721 grammi  e 4 potenti speaker posti nei 4 angoli per restituire un effetto stereo reale.

Il nuovo iPad Pro è dotato di processore A9X, 2 volte più potente del precedente iPad Air 2 e più veloce dell’80% dei computer portatili usciti nell’ultimo anno, registrando un +90% a livello di prestazioni grafiche. Una nota per gli appassionati di video editing, grazie al nuovo processore, iPad Pro sarà in grado di lavorare in tempo reale 3 flussi video dalla risoluzione di 4k.

Le vere novità sono la nuova custodia con tastiera fisica Smart Keyboard da 149$ (che lo rende molto simile al Surface di Microsoft BTW) e una Apple Pencil da 99$ (Steve, non ti stai rivoltando nella tomba, vero?).

Disponibile a partire da Novembre nei colori Silver, Gold e Space Gray ad un prezzo di 799$per il modello 32GB – Wifi e 949$ per il modello da 128 GB.

 

apple-ipad-pro

Apple Watch

apple watch

Nuovi modelli, nuovi cinturini e nuove funzioni per watchOS2. Facebook Messenger è in arrivo, Airstrip può salvarti la vita e sono disponibili due nuove finiture (Rose e Rose Gold). Ma la vera novità per i geek più fashion è la collaborazione con Hermes per realizzare tre modelli esclusivi!

shopping

Apple TV

IPhone 6S, iPad Pro, Apple Watch e Apple TV: tutto quello che devi sapere sulle novità Apple

Presentata come il futuro della televisione, la nuova Appe Tv raccoglie in un’unica soluzione una piattaforma di streaming, un media center dove poter ascoltare musica, vedere foto e una vera e propria Game Station, grazie al suo store dedicato.

Molte le piattaforme in cui poter cercare film, documentari e serie tv fra i contenuti offerti da Netflix, Hulu, HBO, Showtime e iTunes.

Se la televisione ha un futuro, certo questo è ciò che più si avvicina, con app che ti aiutano a scegliere cosa guardare, quando e dove guardarlo. Ti basta sapere solo una cosa: il telecomando ha anche il tasto per chiamare Siri e chiederle qualsiasi cosa.

I modelli disponibili sono il 32 GB al prezzo di 149$ e il 64 GB a 199$, disponibili dal mese di Ottobre.

apple-tv

E voi? Cosa pensate di queste novità in casa Apple?

 

Scritto da

Nunzia Falco Simeone 

Content Manager @ Ninja Marketing

Sono Content manager di Ninja Marketing e Ninja Academy. Mi sento come una geek Anna Dello Russo.

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Nunzia Falco Simeone  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

La storia di Apple e la sua rivoluzione attraverso i prodotti più importanti
Anche Apple punta sull’Intelligenza Artificiale: arriva Apple GPT
Quanto costa (e cosa fa) il nuovo visore di Apple

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto