Se i mercati sono conversazioni, Facebook è oggi il luogo privilegiato per la connessione immediata tra aziende e consumatori. Cosa fa la differenza tra un brand che sfrutta davvero la potenzialità di Facebook ed uno che si limita ad aprire una Fan page? Occorrono competenze puntuali ed aggiornate sugli aspetti fondamentali che un'impresa di qualsiasi dimensione e settore deve considerare nel momento in cui è su Facebook: Content, Community e gestione delle campagne pubblicitarie.
Corso Online in Facebook Marketing [Settembre 2015]
Il Corso Online in Facebook Marketing intende fornire la visione strategica e le abilità operative con le quali costruire una pagina aziendale su Facebook e sfruttarne tutti i benefici in termini di marketing. Il Corso Ninja Academy trasmette al contempo le competenze imprescindibili per restare aggiornati all’interno di uno scenario social fatto da algoritmi in continua evoluzione.
Frequentando il Corso infatti imparerai non solo ad animare il tuo brand su Facebook, ma anche a compredere le migliori strategie di comunicazione e soprattutto a convertire fan in potenziali acquirenti. In particolare imparerai a:
1. comunicare nel modo giusto alla tua audience
2. lanciare campagne il più efficaci ed efficienti possibile
3. monitorare le performance della tua azienda su Facebook
4. ampliare il tuo business e convertendo più clienti
#FacebookNinja
Inoltre, riceverai anche 3 ore di formazione aggiuntive grazie alla Bonus Track "Organizzazione e strumenti per il Social Media Management con Filippo Giotto": una lezione esclusiva per massimizzare la tua esperienza di apprendimento e consolidare al massimo le tue competenze.
Chi è il docente e quali sono gli argomenti del corso?
Luca La Mesa
Social Media Strategist @ Publisoftweb
Dopo aver lavorato nel Marketing di Unilever e Procter & Gamble ha creato un’agenzia specializzata sul Social Media Marketing e sull’innovazione (Publisoftweb). In questi anni ha ottenuto importanti risultati con clienti come con il Campionato Mondiale Superbike, Pirelli, AS Roma, Federazione Italiana Pallavolo, Cornetto Algida, Dove, Winner Taco, Mediaset, La7, Comitato Digitale per Matteo Renzi e molti altri. Ad oggi si divide tra la consulenza verso i top brand e la formazione in ambito universitario in John Cabot, HEC Paris, Rome Business School e altre università in Italia e all'estero.
Modulo 1: L'universo Facebook
Modulo 2: Le pagine Facebook
Modulo 3: Social Content Plan & Community Management
Modulo 4: La pubblicità su Facebook
Leggi le opinioni di chi ha seguito altri corsi con Luca La Mesa:
Quanto dura il Corso Online in Facebook Marketing di Ninja Academy?
INIZIO = 05 Ottobre • FINE: 16 Ottobre
Le lezioni, completamente online, si terranno dalle ore 18 alle 20 per i webinar e per i Question Time. Potrai seguire il corso ovunque ti trovi, accedendo dal web ad un'aula virtuale e interagendo dal vivo con la classe e con i docenti. Se per qualsiasi motivo trovassi difficile partecipare ai live webinar nel giorno e all'orario prestabilito, Ninja Academy offre comunque la possibilità di consultare, senza limiti di tempo, il materiale di ciascuna lezione (video e slide) in modalità on-demand accedendo alla piattaforma e-learning.
Quali sono qui i vantaggi di seguire il Corso Online di Ninja Academy?
✔ Segui i corsi live comodamente da casa o dall'ufficio
✔ Question Time per chiarire i tuoi dubbi ed interagire con i docenti
✔ Accesso alla piattaforma e-learning per rivedere i contenuti on demand
✔ Test e Certificato di partecipazione
279€ (iva inclusa)
Il team Ninja Academy resta a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info[@]ninjacademy.it o telefonare allo 02 40042554. Ti aspettiamo con connessione, microfono e cuffiette alla mano.. Ma soprattutto, con tanta voglia di imparare! 8-)
Knowledge for change.
BE NINJA