Lions Innovation 2015: annunciata la rosa dei finalisti

Il Lions Innovation è, senza dubbio, un evento unico di due giorni in cui i dati, la tecnologia e la creatività si intersecano. È il luogo di incontro globale per l'industria e per i creativi che guardano oltre. In questi giorni si fondono in un unico evento: ispirazione, colloqui di settore, dimostrazioni rivoluzionarie di prodotti ed eventi di networking.

Il Lions Innovation, giunto alla sua terza edizione, si distingue da qualsiasi altro evento e, sorprendentemente, di anno in anno le adesioni aumentano. Non a caso le iscrizioni, in questa edizione, sono aumentate del 10% rispetto all’anno precedente: 226 partecipanti rispetto ai 206 del 2014.

Inoltre, tra i 41 Paesi, che hanno preso parte all’iniziativa, troviamo per la prima volta nella graduatoria finale nazioni come: Tunisia, Ecuador ed Argentina.

LEGGI ANCHE: Kickstarter sbarca in Italia [BREAKING NEWS]

Quest'anno sono state, anche, incluse nuove categorie per le soluzioni tecnologiche , le piattaforme ed i modelli Adtech. Un’attenzione maggiore per le proposte creative che vogliono migliorare il Pianeta; il coraggio e la creatività si uniscono, quindi, per generare non solo un cambiamento tecnologico. Non si potrebbe davvero desiderare di meglio.

I finalisti

Tra la rosa dei finalisti troviamo: BBDO Group Germany, Saatchi & Saatchi, R/GA New York, AKQA London. L’Italia sarà rappresentata da Y&R con Horus Technology.

Qui l'elenco dei progetti in finale.

L’evento si terrà a Cannes il 25 ed il 26 giugno con relatori d’eccezione; si offriranno stimoli e lezioni di formazione professionale uniche. Un momento davvero imperdibile.

Per avere maggiori informazioni clicca qui.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY