• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Comicon Napoli 2015: 5 cose da non perdere

Score

779 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Mianù Catenaro 

Web Content & Social Media Manager

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 29/04/2015

comico napoli 2015

Protagonista di questa settimana è il Comicon di Napoli: XVII Salone Internazionale del Fumetto. Se siete a Napoli e siete appassionati di fumetti non potete perdervi il Comicon Napoli, evento ricco di novità, presentazioni e anteprime di uno dei più importanti festival del panorama fumettistico italiano.

Abbiamo voluto selezionare per voi gli appuntamenti più ghiotti e imperdibili!

1. Naruto: futura collana a fumetti manga

comicon napoli

Ecco una chicca per i fan di Naruto: la collana sarà ufficialmente presentata da La Gazzetta dello Sport e Panini al Napoli Comicon. Durante questa occasione saranno attivate alcune iniziative volte a focalizzare l'attenzione dei partecipanti (esibizioni Cosplayer, distribuzioni di card promozionali e installazioni).

A supporto dell'attività inoltre è stato realizzato un social wall della pagina Facebook Manga.perSempre, per raccontare la passione dei fan di Naruto (la cui serie è giunta al termine) attraverso foto, disegni, gif animate etc, utilizzando l'hashtag #goodbyenaruto. I contenuti considerati più originali saranno successivamente ospitati in una gallery sul mini sito Gazzetta dedicato a questa iniziativa.

comico napoli 2015

2. Gabriele Salvatores e Il Ragazzo Invisibile

fumetti

Venerdì 1 maggio sarà ospite al Comicon di Napoli, in collaborazione con Indigo Film e Panini Comics, Gabriele Salvatores, famoso regista e sceneggiatore italiano, Premio Oscar per il miglior film straniero con Mediterraneo.

Salvatores introdurrà una proiezione esclusiva del film Il ragazzo invisibile: insieme al regista saranno presenti Alessandro Fabbri, sceneggiatore del film e Giuseppe Camuncoli, uno dei disegnatori della graphic novel de Il ragazzo invisibile edita da Panini Comics.

3. Milo Manara racconta Caravaggio

fiera del fumetto

Arriva il capolavoro su Michelangelo Merisi in arte il Caravaggio, del Magister di quest'anno, icona di riferimento tra i maggiori autori di fumetto dallo stile sensuale Milo Manara: Caravaggio. La tavolozza e la spada, l’opera a fumetti dedicata, dopo anni di lavoro, a Michelangelo Merisi, edita da Panini Comics.

4. Mad Max: Fury Road con Warner Bros Entertainment Italia

comicon

Mad Max: Fury Road è un film del 2015 diretto, cosceneggiato e coprodotto da George Miller, ambientato in un futuro post apocalittico. I protagonisti sono Tom Hardy, nei panni di Max Rockatansky, e Charlize Theron.

La pellicola è il riavvio della trilogia cinematografica iniziata col film Interceptor (Mad Max) nel 1979. Anche i film della prima trilogia erano diretti da George Miller, mentre il protagonista Max Rockatansky era interpretato da Mel Gibson.

Mad Max: Fury Road arriva dopo trent'anni dall'ultimo film della trilogia, Mad Max - Oltre la sfera del tuono del 1985. Warner Bros. Entertainment sarà protagonista al Napoli Comicon, proponendo per quattro giorni novità e divertimento, arricchendo il Festival di contenuti esclusivi. Oltre al trailer sarà proiettata una clip di sette minuti del film, e la visione della clip sarà preceduta da un incontro con il celebre fumettista italiano Zerocalcare che svelerà il suo legame con la pellicola.

A proposito di film, Warner Bros. Entertainment sarà presente mostrando i trailer di alcune delle pellicole più attese al cinema, tra cui Pixels e San Andreas.

Per quanto riguarda le serie tv ci sarà una  presentazione in esclusiva assoluta di un episodio inedito di Gotham, fenomeno televisivo dell’anno che ha conquistato fan in tutto il mondo raccontando la storia, mai svelata prima, del Commissario James Gordon.

5. Red Bull e Oculus Rift per Gamecom

Volete essere Tony Cairoli, atleta Red Bull e 7 volte campione del mondo di motocross nella categoria MX1? Red Bull e Oculus Rift regaleranno una vera esperienza di realtà virtuale facendovi vivere l’emozione di un giro di pista nei panni dell'atleta. Una volta seduti, indossato il visore, si verrà trasportati su una pista da cross, per un’esperienza adrenalinica e immersiva unica nel suo genere!

Scritto da

Mianù Catenaro 

Web Content & Social Media Manager

Sushi addicted e Tv Series lover soprattutto del genere Sci-Fi made in USA, sogno un giorno di perdermi tra le magiche strade della cosmopolita New York per rivivere le storie… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Mianù Catenaro  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Caravaggio MMX: cosa avrebbe dipinto oggi secondo Giuseppe Zanoni [INTERVISTA]
Napoli Comicon 2013: Ninja Report dal Salone del Fumetto

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto