• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • Podcast
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
Parte il Festival del Podcasting 2022: partecipa con lo...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Parte il podcast di Barbie: racconterà storie di donne...
Batman arriva su Spotify: Claudio Santamaria darà la voce...

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Social Media Marketing
  • Relazioni Pubbliche
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • Podcast
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Social Media Marketing
    • Relazioni Pubbliche
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

5 smartphone che vi sorprenderanno nel 2015

Score

825 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Mirko Vedovato 

  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 12/03/2015

smartphone mwc 2015

Fonte @Trusted Reviews

Il Mobile World Congress 2015 di Barcellona si è concluso da meno di una settimana, e com'era prevedibile il passaparola intorno ai tantissimi device presentati è ancora ben lontano dal placarsi. Anche quest'anno abbiamo visto meraviglie, bizzarrie, soluzioni smart per chi ha a cuore il portafoglio, novità ambiziose dai mercati emergenti.

LEGGI ANCHE: Runcible, il non-smartphone presentato al MWC2015

Se a breve avete in programma di acquistare un nuovo gingillo tecnologico fermatevi, perché l'evento mobile first più importante dell'anno ha tirato fuori dal cilindro parecchie novità da tenere in considerazione: ecco 5 smartphone che devi conoscere prima di fare shopping nel 2015.

Samsung Galaxy S6 Edge

5-smartphone_Samsung Galaxy S6 Edge

Fonte @Cnet

Premiato come "Best New Handset, Tablet or Device" al WMC 2015".

Se il design non è nulla di rivoluzionario, vi assicuriamo che il suo forte non è solo la curvatura che migliora la UX: secondo Display Mate lo schermo è semplicemente è il numero uno in circolazione, con 5.1 pollici per la bellezza di 577 ppi con una migliore precisione del colore (+27%) e dell'efficienza energetica (+20%, sempre rispetto al modello top di gamma).

Il display è il fiore all'occhiello, ma nemmeno l'hardware scherza: processore 64-bit Exynos octa-core, 3 gigabyte di RAM, sensore fingerprint e camera posteriore esagerata da 16 megapixel. Se volete portarlo a casa, preparatevi al salasso: i rumors parlano di 889 euro con memoria da 32 gigabyte e 999 euro per il modello da 64 gigabyte.

Sony Xperia M4 Aqua

5-smartphone_Sony Xperia M4 Aqua

Fonte @Cnet

Quante volte il nostro smartphone rischia ogni giorno di finire nella lavastoviglie o nella tazza del water? In realtà molto poche, ma Sony ha ugualmente pensato ai più sbadati e soprattutto ai lupi di mare con un modello 100% waterproof.

Senza rinunciare a specifiche di tutto rispetto, come il processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 e la fotocamera posteriore da 13 megapixel. Presto arriverà anche in Italia, dovrebbero servire tra i 300 e i 400 euro per portarlo a casa.

Yezz Project Ara

5-smartphone_Yezz Project Ara

Fonte @Cnet

In molti aspettavano questa notizia: Project Ara ufficialmente sul mercato. Non si tratta però di Big G, la prima company a crederci per davvero è  Yezz che presto esordirà in Porto Rico con il famoso smartphone componibile. Se vi trovate nei paraggi, con 200 dollari circa potreste avere un pezzo d'avanguardia tra le mani.

Blackphone 2

5-smartphone_blackphone-2

Fonte @Cnet

Con il primo modello le app proprietarie criptavano praticamente qualsiasi tap sul telefono, ora il sequel monta persino una ROM tutta nuova, PrivatOS, per non lasciare dubbi su quale sia il telefono anti-intercettazioni per eccellenza. Se siete interessati a tutte le specifiche, ne abbiamo parlato in questo articolo giusto poco tempo fa.

Lenovo Vibe Shot

5-smartphone_lenovo-vibe-shot

Fonte @Cnet

Chi si aspettava fuochi d'artificio dalla company cinese, ancora una volta non è rimasto deluso. La sola definizione di questo device ha già creato rumore: c'è chi lo chiama cameraphone, chi lo definisce un crossover della telefonia mobile.

In poche parole, Vibe Shot è uno smartphone progettato per essere utilizzato orizzontalmente con a bordo features e specifiche tecniche da camera digitale di prim'ordine.

L'obiettivo posteriore monta un sensore full frame 16:9 che consente di scattare foto in condizioni di scarsa illuminazione, un flash tricolor e uno stabilizzatore ottico, senza dimenticare il sistema di modifica automatica della luminosità, l’autofocus ad infrarossi, la possibilità di modificare diversi parametri in post produzione e un pulsante fisico per l’otturatore.

Il tutto sospinto da un hardware da top di gamma: esordio a giugno oltreoceano a partire da 349  dollari, rigorosamente dual sim.

Voi quali modelli ci suggerite? Quali sono gli smartphone che vi hanno stupito maggiormente durante il Mobile World Congress 2015?

(photo credits: CNET)

Scritto da

Mirko Vedovato 

Nativo digitale, creativo dipendente, sport cronico. Dopo la Laurea Triennale in Comunicazione presso l'Università degli Studi di Padova, come un vero ninja si è calato in u… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Il nuovo visore di Lenovo è disponibile anche in Italia (e punta alle aziende)
Come funziona la pelle artificiale che ci farà toccare con mano il Metaverso
Il gaming sulle smart tv rappresenta la nuova frontiera della pubblicità

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto