Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Come ogni lunedì che si rispetti abbiamo confezionato la classifica con gli annunci stampa pubblicati nella settimana appena trascorsa.
Date un'occhiata e decidete chi è stato il più creativo!
Chi guida una Ducati, non ritarderà mai!
La motocicletta che fu di Borgo Panigale, si infila nel caotico traffico cittadino evitando l'ingorgo stradale.
Advertising Agency: McCann, Lima, Peru
Executive Creative Directors: Mauricio Fernández Maldonado, Nicolás Romanó
Head of Art: Giovanni Macco
Copywriter: Alvaro Soto
Art Director: Luigi Rissi
Ilustrator: Plan B
Gli anni '50 tutti da mordere nella catena britannica di ristoranti a tema Ed's easy dinner!
Advertising Agency: JWT, London, UK
Executive Creative Director: Russell Ramsey
Creative Director: David Masterman
Creatives: Bill Hartley, Giles Hepworth
Designer / Illustrator: James Keane
Business Leader: Anthony Hill
Senior Account Manager: Emma Bass
Project Manager: Ian Hughes
Spedizioni intercontinentali espresso FedEx. Partenza e destinazione, tutto molto veloce e concentrato nel copy dell'annuncio. Smart!
Advertising: ESA Saint-Luc Liège, Belgium
Copywriter / Art Director: Maxime Damo
L'orchestra sinfonica nazionale del Costa Rica ha eseguito per voi la sinfonia d'estate!
Non chiedetevi che tipo di melodia si possa ottenere con un corno francese gonfiabile, e fermatevi ad ammirare cosa può fare un art director in stato di grazia!
Advertising Agency: Garnier BBDO, Costa Rica
Chief Creative Officer: Manuel Travisany
Creative Director: Alan Carmona
Art Director: Yoshua León
Copywriter: Randall Vega
Client Representative: Guillermo Madriz
Giornata pesante? Prova McCafé.
Quante volte sentiamo dire: Non riesco a tenere gli occhi aperti!
A mio avviso la migliore della settimana. Voi che dite? Siete d'accordo?
Advertising Agency: Leo Burnett, Sydney, Australia
Creative Director: Andy Dilallo
Art Directors: Bruno Nakano, Vince Lagana
Copywriter: Grant Mcaloon
Illustrator: Bruno Nakano
LEGGI ANCHE: Snickers, Ariel e WWF: i migliori annunci stampa della settimana
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/










