• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Torna BattleMI! Diventa partner dell'evento globale sull'imprenditoria innovativa

Score

847 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Nunzia Falco Simeone 

Content Manager @ Ninja Marketing

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 27/01/2015

eventi milano

Dopo il successo delle due precedenti edizioni di Napoli e Salerno, La Battaglia delle Idee diventa internazionale e sbarca a Milano, il 18 Marzo 2015, come main event del Global Enterpreneurship Congress. 

L’appuntamento annuale targato Ninja Marketing e Ninja Academy dedicato alle idee e alla cultura creativa e imprenditoriale sarà un'occasione di networking, formazione, competizione di idee, ma anche di musica e divertimento nella capitale italiana del business.

La sala Ninja Academy fornirà per i quattro giorni del GEC training gratuito con speaker di rilevanza internazionale ai partecipanti e soprattutto agli startupper, i quali saranno così pronti per affrontare la battaglia delle idee in stile Rap Jam.

Get involved!

Ninja Marketing e Ninja Academy stanno cercando partner e sponsor dell'evento: aziende come la nostra che credono nell'innovazione e nella creatività. Molti sono già dei nostri, ma c'è ancora un po' di posto per chi non vuole perdere l'occasione di essere protagonista di un evento così importante.

startup

Tre buoni motivi per essere a bordo:

1. Espandi i tuoi orizzonti
La tua azienda ed il tuo brand potranno posizionarsi in maniera spettacolare nel panorama internazionale dell’imprenditorialità.

2. Be Ninja, Be GEC
Valorizza l’awareness aziendale e la corporate reputation attraverso l'associazione con i valori positivi di Ninja Marketing e del GEC 2015.

3. Fai innamorare di te i digital maker
Entra in connessione proattiva con +10.000 partecipanti da oltre 150 Paesi: influencer, digital maker, tech lover, innovatori, startupper, imprenditori italiani ed internazionali.

Il GEC 2015, per la prima volta in Italia

Il GEC 2015, l'evento internazionale gratuito sull’imprenditoria innovativa, vedrà migliaia di partecipanti da tutto il mondo, riuniti per la prima volta in Italia al Milano Congressi di Milano.

Fondato nel 2009 dalla Kauffman Foundation, riunisce le migliori startup a livello mondiale. Ha la missione di creare nuove connessioni, favorire la condivisione di esperienze e l’individuazione di nuove idee, al fine di guidare la crescita economica.

Tra gli speaker di quest'anno, Felipe Hoffa, Developer Advocate di Google, Jeff Hoffman di Colorjar & Priceline.com e Eze Vidra di Google Ventures. E la lista è ancora in progress!

GEC

Gli speaker delle precedenti edizioni

La Battaglia delle Idee - third edition #BattleMI

BattleSA 2014 - Kris Grove e Mirko Pallera conducono la la pitch battle

La sfida tra startup a colpi di rap rende La Battaglia delle Idee uno degli appuntamenti più attesi nel panorama startup italiano.

Quest'anno 12 team di startup internazionali, selezionati da Ninja Marketing e Kauffman Foundation,  si scontreranno pitch contro pitch: la sfida è ad eliminazione diretta, a ritmo di rap. Ai piatti un DJ hip-hop scandirà il ritmo e l'esplosiva Kris Grove, DJ di Radio 105 ed ex volto di MTV, presenterà l'evento.

Il tutto si terrà presso il Mi.Co., uno fra i più grandi centri congressi d’Europa e del mondo, nella sala Ninja Academy e nell'Auditorium, capace di accogliere oltre 2000 persone.

Vuoi essere uno dei protagonisti della #BattleMI?

Tra gli sponsor del GEC 2015 ci sono già aziende come UniCredit, Turkish Airlines, PWC, RCS, Business Angels Europe e l'evento è patrocinato da Ministero dello Sviluppo Economico; Ministero degli Affari Esteri; Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca; dal Comune di Milano e Assolombardia.

Se vuoi partecipare all’evento con la tua azienda, perché vuoi farti conoscere da migliaia di innovatori internazionali che entreranno in contatto con la Battle on e offline, puoi contattare Federica Bulega, Account Manager, all'indirizzo federica@ninjamarketing.it. Sei un startup e vuoi partecipare alla battaglia? Stay tuned per ulteriori informazioni!

Scritto da

Nunzia Falco Simeone 

Content Manager @ Ninja Marketing

Sono Content manager di Ninja Marketing e Ninja Academy. Mi sento come una geek Anna Dello Russo.

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Nunzia Falco Simeone  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Abbiamo visitato “Io Robotto”, la mostra che ci racconta l’evoluzione dei robot da compagnia
Ecco cosa è successo alla BattleMI, la più epica battaglia tra startupper
La Battaglia delle idee 2015: vincono ConceptKicker e Breezometer

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto