Fisher-Price: auguri speciali per il migliore inizio possibile

Fisher-Price: auguri speciali per il migliore inizio possibile

Sorrisi, abbracci, gioia ed ottimismo è questo il risultato speciale della nuova campagna Fisher-Price nata nelle prime ore del 2015. Un video emozionante che colpisce, immediatamente, al cuore. Ad ogni mamma viene chiesto che cosa desidera per il proprio figlio appena nato, le risposte sono molteplici: c’è chi chiede amore, chi educazione e chi istruzione, ma in tutte le risposte c’è un minimo comune denominatore che risiede nella speranza di un futuro felice.

Fisher-Price: auguri speciali per il migliore inizio possibile

LEGGI ANCHE: La campagna LEGO per le giovani menti del futuro

Un video di 90 secondi, nato da attimi raccolti in 11 ospedali di di sette diversi Paesi: Usa, Giappone, Messico, Brasile, Kenia, Bangladesh e Polonia alla vigilia del nuovo anno. Istantanee video che raccontano l’attesa, l’emozione di parenti, di coniugi ed i primi momenti di gioia, le aspettative, le speranze delle mamme per la nascita del proprio figlio.

Lo spot lancia una nuova campagna per Fisher-Price denominata "il miglior inizio possibile"; la comunicazione sarà veicolata sui principali social network: YouTube, Twitter, Facebook, Pinterest e Instagram; inoltre, i consumatori potranno interagire con la campagna attraverso l'hashtag #WishesForBaby; infatti ogni genitore potrà esprimere un "desiderio" per il proprio figlio.

Fisher-Price: auguri speciali per il miglior inizio possibile

Il tutto sarà supportato da un’ambasciatrice speciale: Shakira, la quale promuoverà il video ai suoi 106 milioni di fan su Facebook, ai 5,5 milioni fan Instagram ed ai 28,5 milioni di seguaci su Twitter. Ovviamente, le aspettative riposte in questa campagna di advertising sono molto elevate. Il video ha già collezionato più di un milione di visualizzazioni su YouTube.

CREDITS

Creative Agency: Weber Shandwick
Executive Creative Director: Josh Gilbert
Director: Patrick Creadon
Executive Producer: Ian Cohen
Producer : Dan Rucci
EVP - Account Management: Pete Campisi,
VP, Account Management: Dagmara Grabowski
Production Partners: Science + Fiction, Concern Worldwide
Editoral : EditBar, Boston
Editors : Peter Barstis and Kelly Hansen
Executive Producer : Vanessa Macedo

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY