Ben ritrovati all'appuntamento fisso con la creatività! Anche questo lunedì abbiamo selezionato per voi i migliori annunci stampa pubblicati questa settimana. Check it out:
HJK Helsinki: Supporter Leading the People
I nostri cugini francesi saranno inorriditi! A noi invece questa "rivisitazione" de La Liberté guidant le peuple piace davvero molto.
L'intento dei creativi dell'agenzia finlandese Passion Agency Cassius era quella di celebrare l'entrata in Europa League della squadra di calcio del HJK Helsinki dopo 16 anni di attesa.
Advertising Agency: Passion Agency Cassius, Helsinki, Finland
Creative Director: Erkko Mannila
Art Directors: Hermanni Kanerva, Tuukka Tujula
Copywriters: Antti Tuominen, Axa Fahler, Erkko Mannila
Production company: Piñata
Illustrator: Antti Lukinmaa
Original artwork: Eugène Delacroix
John Lewis: Home/Beauty/Little Waitrose
Grandi arrivi (in tutti i reparti) al centro commerciale John Lewis a Southampton!
Advertising Agency: adam&eveDDB, UK
Executive Creative Directors: Ben Priest, Ben Tollett, Emer Stamp
Art Director: Jon Farley
Copywriter: Alex Lucas
Photographer: Romin Favre
Wild Guanabana: Crocodile/Shark
Se avete bisogno di un viaggio all'insegna dell'avventura il sito wildguanabana.com (sì, esiste davvero) fa per voi! Extreme!
Advertising Agency: Drive Dentsu, Dubai, UAE
Chief Creative Officer: Christian Djermakian
Executive Creative Director: Hisham Kharma
Art Directors: Bernardo Canto, Janpier Beauchamp, Fady Youssef
Loto Libanais: Balls
Se in Italia ci vuole culo, in Libano ci vogliono le palle.
Se non le hai, e vuoi essere un figo, hai solo una possibilità: vincere al lotto libanese!
Advertising Agency: Impact BBDO, Dubai, UAE
Executive Creative Director: Fadi Yaish
Creative Directors: Aunindo Sen, Gautam Wadher
Executive Integrated Producer / Art Buyer: Clarisse Mar Wai May
General Manager / Account Supervisor: Karim Khouri
Jeep: Keep/Deep/Beep
Keep, Deep, Beep. Il logo è quello inconfondibile di Jeep, le immagini ritraggono dei bellissimi paesaggi della natura più selvaggia che diventano idealmente raggiungibili dell'auto e che esprimono caratteristiche importanti del prodotto: Keep = attenzione alla sicurezza e alla famiglia, Deep = prestazione in tutti gli scenari, Beep (clacson) = egemonia e unicità.
Molti gli animali, manca solo il leone, ma quello, sicuramente, arriverà il prossimo anno a Cannes.
Advertising Agency: Leo Burnett, Istanbul, Turkey
Creative Directors: Oktar Akin, Emrah Akay
Art Director: Mert Özkaner
Copywriters: Ömer Siber, Ari Koen
Creative Group Head / Art Director: Ekin Arsiray
Account Director: Tuba Azak
Graphic Designer: Funda Kentüş