Honest Slogans: tutta la verità sui brand più famosi

logo ikea

Per i brand l’immagine è tutto. Avere una buona immagine, trasmettere messaggi positivi e ricevere ottimi feedback dai propri consumatori è la cosa più importante. Tutti i brand però hanno qualche scheletro nell’armadio che tutti noi conosciamo, il graphic designer Clif Dickens si è divertito a metterli alla luce con molta ironia, rimpiazzando gli slogan originali con altri molto semplici ma terribilmente onesti.

Il suo progetto Honest Slogans sta riscuotendo molto successo sulla rete, ecco le immagini più divertenti prese dal suo sito.

victoria's secret

lay's

activia

maybelline

wikipedia

bic

lego

monopoly

google

mcdonald's

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY