

Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Dopo lo "scandalo" provocato con You're on di cui vi abbiamo già parlato, Diet Coke va avanti con la campagna unconventional correggendo il tiro e ispirandosi all'American Dream.
Da bevanda dietetica dalla quale essere assuefatti, Diet Coke cerca di cambiare il suo posizionamento proponendosi come elisir per il successo, la nuova "bevanda dei campioni". Ma invece che rivolgersi a ragazzoni tutti muscoli e portati per il Football o a odierni Leroy che sognano Broadway, punta sugli ingegnosi nerd che approdano nella Silicon Valley, sperando di ricalcare il successo di Jobs e Zuckerberg.
Che siate dei giovani ingegneri informatici o che siate dei web designer in cerca di fortuna e senza un soldo per far partire la vostra azienda, quando approderete nella valle del silicio non dimenticatevi di bere Diet Coke. Parafrasando Jobs: "Siate affamati ma dissetatevi con Diet Coke".
Volete approfondire l'argomento? Partecipate al Corso in Aula in “NON-CONVENTIONAL & VIRAL MARKETING” ideato dalla Ninja Academy. L'appuntamento è per il 9 e il 10 maggio a Milano!
Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 70.000 professionisti.
La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy1 |
![]()
Giuseppe Tempestini
Copywriter & Digital Strategist |
---|---|
2 |
![]()
Eliana Glielmi
Consulente per le aziende alimentari e istituzioni. Fondatrice e CEO di Cibus Academy |
3 |
![]()
Giulia Miglietta
Copywriter |
Entra nelle community dei professionisti del marketing e rimani aggiornato sulle novità del settore