• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Social Media Marketing
  • Relazioni Pubbliche
  • Guide
  • Webinar
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Social Media Marketing
    • Relazioni Pubbliche
    • Guide
    • Webinar
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

10 mouse per un click non convenzionale

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

771 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: Accedi subito a +100 contenuti formativi sul digital business gratuiti
Felicia Mammone 

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 24/03/2014

10 mouse per un click unconventional

Dalla versione meccanica a quella ottica per arrivare al laser e al gestures con cavo o wireless: il mouse è uno degli strumenti che quotidianamente usiamo e che, da quando nel 1967 Douglas Engelbart lo ha brevettato, grazie al design e alla tecnologia è stato reso nel tempo più funzionale alle nostre esigenze.

Oggi vi presentiamo 10 diversi tipi di puntatore proposti da Mashable, che potranno permettervi un click decisamente unconventional... dandovi la possibilità di distinguervi dalla massa, proprio come un vero Guerriero Ninja!

#1 Bat

10 mouse per un click unconventional

Sì, un mouse che fluttua nell'aria e no, non avete assunto stupefacenti a vostra insaputa! Quello che state vedendo esiste veramente, o meglio è in fase di test per il lancio effettivo sul mercato e si chiama “Bat”. Kibardin ha realizzato questo kit con tappetino, mouse e anello magnetico con l'obiettivo di combattere la sindrome del tunnel carpale grazie alla sua 'sospensione' che permette di utilizzarlo senza troppa pressione su pulso e avambraccio.

#2 Tail mouse

Secondo molti si chiama mouse perchè assomiglia a un topolino ma stranamente non ha la coda. Quindi per rimediare vi proponiamo un mouse simile all'animaletto e quindi codamunito che sarà vostro con soli $8.49.

10 mouse per un click unconventional

#3 Sport Mouse

Per i fanatici del football ecco lo “Sport mouse”: potrete avere nelle vostre mani 'la vostra squadra del cuore'. Il gadget, $44.95, è targato My Sport Mouse.

#4 Penna Mouse

10 mouse per un click non convenzionale

Dite la verità, da quant'è che non scrivete con una penna? Vi proponiamo una soluzione che accontenta i nostalgici della tradizionale biro ma anche i nerd e fan del joystick: “Penclic” vi permetterà di avere un tocco ancora più preciso.

Dotato di 5 tasti e la rotellina di scroll ha una grande versatilità che consente una funzione ottimale del prodotto; occupa poco spazio, funziona su qualsiasi superficie ed è quindi perfetto in viaggio. Penclic sarà vostro a $79.95 cliccando qui.

#5 Lego Mouse

Amate i lego? Passereste ore e ore a creare costruzioni con i famosi mattoncini ma dovete stare in ufficio e assolvere al vostro dovere?! Ecco quindi un piccolo palliativo per 'addolcire' le vostre giornate lavorative senza i Lego: il mouse a forma di costruzione, il Lego Mouse! Costa $33.29, in versione wireless, con due pulsanti e lo scroll, è disponibile in diversi colori, funziona sia con pc che con mac e  richiede due batterie per l'uso.

10 mouse per un click unconventional

#6 Pixel Mouse

Per i veri geek questo gadget è imperdibile: il mouse a forma di manina-click per fare click con un click :lol:

Cablato, dotato di due pulsanti e scroll, compatibile con pc e mac, “Pixel Mouse” costa solo $19.95 su Gadget Sandgear.

10 mouse per un click unconventional

#7 eVouse

10 mouse per un click unconventional

Un interessante mix tra un mouse e una penna digitale: Yanko Design lancia “eVouse”, il puntatore a forma di V che ha i tasti sensibili al tocco, si illuminano di verde quando vengono toccati ma quando vi stancherete di usarlo come un semplice mouse potrete usarlo come una penna e scrivere o disegnare con la sua punta. Il prodotto è marchiato Microsoft.

10 mouse per un click unconventional

#8 Swiftpoint mouse

10 mouse per un click non convenzionale

Photo Credits @Engadget

Lo “Swiftpoint mouse” rivoluzionerà totalmente il modo di usare il tuo portatile: si impugna come una penna, ha un'usabilità elevata, e permette di controllare anche il più piccolo movimento sullo schermo del pc cosa che il touchpad a volte non concede! Vi state chiedendo come funziona? Guardate il video... ah, ve lo anticipiamo: il prodotto costa $59.99 e potete comprarlo su Europe Future Mouse.

#9 Mouse da dito

10 mouse per un click non convenzionale

Un mouse a portata di dito! Sì, con soli $4.96 su Amazon potete comprare questo gadget: un piccolo puntatore laser che è possibile legare con un cinturino al dito potendo così continuare a scrivere e usare il mouse senza troppi trauma per il polso e fare click con un semplice colpetto.

#10 Lamborghini Mouse

Sognate di comprare un giorno una Lamborghini? Bhè, mentre lavorate per realizzare il vostro desiderio potete afferrare nel palmo il bolide tanto amato e, con solo $49.99, navigare sicuramente con una marcia in più!

10 mouse per un click unconventional

Allora Guerrieri, avete scelto il vostro mouse? Noi siamo troppo indecisi... quale ci consigliate?  :-P

Scritto da

Felicia Mammone 

Porta molto bene il nome che ha... sorride sempre, soprattutto quando scrive. Giornalista e social media manager è curiosa sia per natura e sia per deformazione professionale… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Felicia Mammone  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Star Wars Mania: le migliori idee regalo firmate Guerre Stellari
Amazon vuole lanciare una mini auto senza pilota e una gara di corse
10 gadget tech per l’estate da non lasciarsi scappare

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto