Dura la vita in Svezia d’inverno! Lo sanno i milioni di abitanti che ogni anno trascorrono la maggior parte dell’anno sotto zero, tra pupazzi di neve e piumoni super riscaldanti. Ma a scaldare l'atmosfera quest'anno ci ha pensato un altro riuscito ambient Coca Cola.
Con la ‘solita’ creatività che contraddistingue la bevanda più amata nel mondo, anche questa volta i creativi che hanno lavorato per Coca Cola sono riusciti a stupirci con effetti speciali trasformando una pensilina di una fermata di autobus di Uppsala a -4° in un caldo angolo estivo.
La buia e fredda scena dell’attesa dell’autobus viene illuminata e riscaldata da un distributore speciale di Coca-Cola; lampade riscaldanti, immagini della tipica estate svedese con tanto di canto soave di uccellini :D
Lo spot fa parte della campagna #ReasontoBelieve che si può seguire su Twitter.

![L'ambient Coca Cola porta la felicità alla fermata del bus [VIDEO] L'ambient Coca Cola porta la felicità alla fermata del bus [VIDEO]](https://www.ninjamarketing.it/wp-content/uploads/2014/02/l_ambient_coca_cola_porta_la_felicita_alla_fermata_del_bus_1.jpg)
![L'ambient Coca Cola porta la felicità alla fermata del bus [VIDEO] L'ambient Coca Cola porta la felicità alla fermata del bus [VIDEO]](https://www.ninjamarketing.it/wp-content/uploads/2014/02/l_ambient_coca_cola_porta_la_felicita_alla_fermata_del_bus_2.jpg)
![L'ambient Coca Cola porta la felicità alla fermata del bus [VIDEO] L'ambient Coca Cola porta la felicità alla fermata del bus [VIDEO]](https://www.ninjamarketing.it/wp-content/uploads/2014/02/l_ambient_coca_cola_porta_la_felicita_alla_fermata_del_bus_3.jpg)









