• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Design
  • Lavoro
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • CSR
  • Diritto
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Design
    • Lavoro
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • CSR
    • Diritto
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Ring e Smarty Ring: due anelli per gestire i vostri device

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

908 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: Accedi subito a +100 contenuti formativi sul digital business gratuiti
Felicia Mammone 

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 22/11/2013

Ring e Smarty Ring: due anelli per gestire i vostri device

Confessatelo Guerrieri, quanto desiderereste avere tutto a portata di mano? Tv, smartphone, lettore mp3, hard disk e anche conto in banca. Bene, tenetevi forte perché i Ninja hanno scovato per voi due anelli che potranno rivoluzionare oltre che il look anche il vostro stile di vita facendovi avere tutto addirittura a portata di dito!

Ah tranquilli, non c'è di mezzo nessuno scambio di promesse o di amore eterno: noi sosteniamo semplicemente la creatività.

Ring

Ring e Smarty Ring: due anelli per gestire i vostri device

Se volete gestire la vostra quotidianità con la semplice imposizione di un dito allora Ring è il prodotto che fa per voi! Pagare il conto al ristorante, accendere la tv o anche scambiarsi informazioni con una stretta di mano e aprire il cancello di casa: la Logbar, Start-Up giapponese, ha da poco annunciato il lancio di questo gadget veramente formidabile in grado di comunicare con tutti i dispositivi che quotidianamente affollano la nostra vita.

Indossando l'anello Ring potete realizzare le più svariate operazioni di comando sui device facendo semplicemente dei gesti con le dita. Sembra fantascienza, vero?! Ecco, per togliervi ogni dubbio guardate il video di presentazione del gadget made in Japan.

Il prodotto, ancora in fase di sviluppo, pare sarà sul mercato per il 2014. Al momento è stato solo annunciato e sul sito della Logbar non c'è scritto molto, mentre dalla Pagina Facebook della Start-Up scopriamo che Ring è stato premiato al TechCrunch di Tokio 2013 e che pare basarsi sulla tecnologia del 3d mapping: puntando la luce emessa dall'anello su un sistema ricettore – simile a un proiettore – basta "l'air gesture" e lo strumento connesso al gadget si attiva.

Ring e Smarty Ring: due anelli per gestire i vostri device
Un design elegante e unisex fanno di Ring un accessorio per tutti e non solo per gli hi-tech addicted. Se siete degli sviluppatori interessati sappiate poi che la Logbar ha delle API e in futuro aprirà un negozio online di applicazioni e dispositivi.

Smarty Ring

Ring e Smarty Ring: due anelli per gestire i vostri device

“Gli utenti mobile controllano il loro smartphone almeno 150 volte al giorno. Smarty Ring riduce tutto ciò del 60%”. Inizia così lo spot che presenta l'originale anello tecnologico che vi permette di essere connessi costantemente al vostro cellulare: con Smarty Ring potete avere sotto controllo chiamate e sms in entrata e uscita, email e notifiche di account social oltre che la sveglia, il tutto in tempo reale grazie al sistema Bluetooth 4.0.

Smarty vi dà la possibilità di gestire una trigger camera e la vostra musica avendo a disposizione anche un orologio digitale con ottime capacità di cronometro. La funzione che rende questo gadget imperdibile è quella di allarme: l'anello suona se il telefono è lontano da voi più di 30 metri, lo avvisa se vi siete persi e la sua suoneria si spegne se il telefono è in modalità silenziosa. Insomma un vero e proprio accessorio ad alta tecnologia.

Ring e Smarty Ring: due anelli per gestire i vostri device
Il design rende il prodotto adatto sia a uomini che donne ed è anche elegante. Smarty è realizzato in acciaio inossidabile antiallergico e il display a LED è abbastanza grande da permettere una buona visualizzazione sia di giorno che di notte. L'anello, che si carica semplicemente appoggiandolo su una base apposita, è collegato ad un'App che permette di modificare il vostro profilo Smarty Ring, impostare il fuso orario e regolare l'orologio, la luminosità del LED e il volume del segnale acustico oltre che assegnare ai pulsanti alcune funzioni di selezione rapida.

Ring e Smarty Ring: due anelli per gestire i vostri device

Tutte queste operazioni sono garantite per 24 ore al giorno: la batteria di Smarty infatti ha un'ottima durata complice anche la piccola taglia del prodotto ed è presente una garanzia di tre anni che comprende la sostituzione gratis in caso di problemi. Largo 13 millimetri e spesso 4 l'anello è disponibile dalla taglia 5 alla 15. Se vi piace tanto per averlo dovete usare proprio un solo dito, quello per cliccare su IndieGoGo e sostenere il team che ha creato il prototipo e che sta progettando lo sviluppo di micro-componenti con le aziende.

Soddisfatti dei ninja-anelli che vi abbiamo proposto? A pensarci bene potrebbero però tornarvi utili anche per qualche questione di cuore... sareste sicuramente molto originali! :)

Scritto da

Felicia Mammone 

Porta molto bene il nome che ha... sorride sempre, soprattutto quando scrive. Giornalista e social media manager è curiosa sia per natura e sia per deformazione professionale… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Felicia Mammone  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Star Wars Mania: le migliori idee regalo firmate Guerre Stellari
Samsung rimanda il lancio del suo Galaxy Fold. Che cosa è successo
LEGO ha creato una linea di giochi per alleviare lo stress e stimolare la creatività degli adulti

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto