Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
All'orizzonte già si intravedono le prime campagne natalizie ma Lego batte tutti con un meraviglioso spot TV realizzato dall'agenzia We Are Pi di Amsterdam e diretto da Joanna Bailey.
La campagna è intitolata Let's build ed è raccontata attraverso gli occhi di un bambino che costruisce con i Lego insieme al suo papà. L'emotività che caratterizza la narrazione sembra volersi rivolgere direttamente ai genitori.
"Vogliamo continuare a ispirare i costruttori di oggi e di domani", ha dichiarato Kathryn Marriott, la brand manager di Lego.
"Questa campagna è stata progettata per costruire il marchio Lego e tutto ciò che esso rappresenta, puntando sul rapporto tra genitori e figli per far godere loro di un'esperienza di gioco creativo che solo Lego può offrire."
Lo spot è stato premiato nel Regno Unito e in Irlanda durante X Factor ed è stato programmato per tutto il periodo pre-natalizio.
E' stato stimato che la campagna sia costata circa il 10% del budget di marketing annuale.
Lego non è stato l'unico a puntare su questo tema, quest'anno ci sono state raccontate emozionanti storie padre-figlio nella pubblicità. Un caso su tutti è lo spot per la bevanda Robinsons che ha sottolineato come quando ci si impegni a giocare energicamente con i propri figli, ci si trasforma in migliori amici.
Lo spot Lego vuole trasmettere proprio questo: giocare insieme ai propri figli con i mattoncini più famosi del mondo ci permetterà di trasportarci in un mondo parallelo, stringendo quei legami che dureranno molto di più di un castello caduto in mille pezzi o di buffi dinosauri ancora sconosciuti alla paleontologia.
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

