Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Si dice che le idee più brillanti e creative nascano mentre stiamo pensando a tutt'altro e stiamo compiendo azioni automatiche e routinarie. Più o meno quello che è successo con "The New York Subway Signs Experiment", anche se l'elemento fantasioso è stato gentilmente offerto da menti altrui :-) Stiamo parlando di conducenti potenzialmente annoiatissimi e giovani creativi che vogliono invece rendere più divertente la giornata lavorativa dei primi.
Chi tra voi Ninja è stato nella Grande Mela forse avrà notato quelle barre bianche e nere che si trovano in ogni fermata della metro. Sapete che funzione hanno? Non appena il treno si ferma in stazione, tutti i conducenti devono puntare il dito verso quelle barre, per dimostrare che la loro soglia di attenzione è ancora alta. Eh sì, è un lavoro terribilmente tedioso, ma che richiede tanta diligenza!
Per portare un pò di brio nelle giornate di questi lavoratori, Rose Sacktor e Yosef Lerner, due studenti della Miami AD School, hanno pensato di aggiungere qualche nuovo cartello. Una segnaletica decisamente più ironica, fatta di "Punta il dito qui se sei terribilmente sexy", "...se non stai indossando i pantaloni" oppure "...se hai mai visto un passeggero nudo".
Ecco qui il video:
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
![The New York Subway Signs Experiment: bando alla noia in metro [VIDEO] The New York Subway Signs Experiment: bando alla noia in metro [VIDEO]](https://www.ninjamarketing.it/wp-content/uploads/2013/11/the_new_york_subway_signs_experiment_bando_alla_noia_in_metro.jpg)
![The New York Subway Signs Experiment: bando alla noia in metro [VIDEO] The New York Subway Signs Experiment: bando alla noia in metro [VIDEO]](https://www.ninjamarketing.it/wp-content/uploads/2013/11/the_new_york_subway_signs_experiment_bando_alla_noia_in_metro_1.jpg)
![The New York Subway Signs Experiment: bando alla noia in metro [VIDEO] The New York Subway Signs Experiment: bando alla noia in metro [VIDEO]](https://www.ninjamarketing.it/wp-content/uploads/2013/11/the_new_york_subway_signs_experiment_bando_alla_noia_in_metro_2.jpg)
![The New York Subway Signs Experiment: bando alla noia in metro [VIDEO] The New York Subway Signs Experiment: bando alla noia in metro [VIDEO]](https://www.ninjamarketing.it/wp-content/uploads/2013/11/the_new_york_subway_signs_experiment_bando_alla_noia_in_metro_3.jpg)
![The New York Subway Signs Experiment: bando alla noia in metro [VIDEO] The New York Subway Signs Experiment: bando alla noia in metro [VIDEO]](https://www.ninjamarketing.it/wp-content/uploads/2013/11/the_new_york_subway_signs_experiment_bando_alla_noia_in_metro_4.jpg)