Milka sfida i golosi con l'ultimo pezzo di cioccolato [VIDEO]

Milka sfida i golosi con l'ultimo pezzo di cioccolato

L'ultimo dolcetto, l'ultima caramella, l'ultimo scacchetto di cioccolata: tantissimi spot hanno utilizzato questo soggetto narrativo come strumento per legare il proprio prodotto a sentimenti positivi, di affetto, condivisione. Milka ha recentemente ripreso questo soggetto, trasformandolo in un'operazione di engagement.

Le barrette di cioccolato del famoso brand, di proprietà di Mondelēz International, sono state utilizzate come medium per una campagna originale che mirava a mettere alla prova la tenerezza dei francesi. Offrendo loro la scelta di regalare a qualcuno l'ultimo quadretto di una golosissima confezione di Milka.

I consumatori francesi per un certo lasso di tempo hanno infatti trovato negli scaffali dei supermercati delle barrette mancanti di un quadretto di prodotto. A quel punto, è stata data loro la scelta di farsi spedire il pezzetto mancante di cioccolato, o regalarlo invece a qualcuno di speciale, inviando per posta un dolce regalo, brandizzato Milka, con una dedica personalizzata.

Milka sfida i golosi con l'ultimo pezzo di cioccolato

Voi cosa avreste scelto?

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY