• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

Ultimi articoli

Week In Social: novità in casa Twitter, in arrivo il rivale di TikTok e addio ai sogni di gloria di Facebook
Week In Social: novità in casa Twitter, in arrivo il rivale di TikTok e...
Quanto c’è di veramente sessista nello spot di Peloton che ha sollevato un polverone sul web
Quanto c’è di veramente sessista nello spot di Peloton che ha...
Eurobest 2019: ecco chi sono i vincitori dei Grand Prix di quest’anno
Eurobest 2019: ecco chi sono i vincitori dei Grand Prix di quest’anno
Concetti base di content strategy per migliorare il tuo blog
Concetti base di content strategy per migliorare il tuo blog

Rubriche

  • Best Adv of the Week
  • Week in Social
  • Programmatic Buying by Tradelab
  • Customer eXperience by ORACLE
Renault, Marevivo e BMW: i migliori annunci stampa della...
Week in Social: dal nuovo formato per IGTV alla crescita...
Digital e Fashion Market: a che punto siamo?
Chi sono i Centennial e come puoi progettare esperienze...

Ultimi articoli

L’empatia degli assistenti vocali ci aiuterà a tenere a bada l’ansia. Parliamone
L’empatia degli assistenti vocali ci aiuterà a tenere a bada...
Tencent potrebbe investire 2 miliardi in Kuaishou, la vera rivale di TikTok
Tencent potrebbe investire 2 miliardi in Kuaishou, la vera rivale di TikTok
Cosa ci ha insegnato il Black Friday sulle offerte online e quali trend ricordare per i saldi invernali
Cosa ci ha insegnato il Black Friday sulle offerte online e quali trend...
Book influencer, speed date e nuovi formati: ecco come si evolve l’editoria italiana
Book influencer, speed date e nuovi formati: ecco come si evolve...

Rubriche

  • Company News
  • HR Focus
  • Multichannel Marketing by Diennea MagNews
Osservatorio Mobile B2C Strategy, eBay: Importante...
La connessione profonda tra marketing ed HR: riflessioni...
Come trasformare gli utenti anonimi del tuo sito web in...

Ultimi articoli

Come sarà la nostra vita quando macchine e uomini si mischieranno. Vi raccontiamo HUDDLE
Come sarà la nostra vita quando macchine e uomini si mischieranno. Vi...
I neuroni bionici potrebbero riparare i circuiti cerebrali difettosi. Il punto
I neuroni bionici potrebbero riparare i circuiti cerebrali difettosi. Il...
Negli Stati Uniti la polizia avrebbe già in dotazione i cani robot di Boston Dynamics
Negli Stati Uniti la polizia avrebbe già in dotazione i cani robot di...
Per costruire la scuola del futuro non bastano nuovi strumenti, serve una visione
Per costruire la scuola del futuro non bastano nuovi strumenti, serve una...

Rubriche

Ultimi articoli

Il primo brand al mondo di lingerie transgender ha sfilato in passerella
Il primo brand al mondo di lingerie transgender ha sfilato in passerella
Hard Rock apre il primo hotel al mondo a forma di chitarra
Hard Rock apre il primo hotel al mondo a forma di chitarra
Verso la libertà di genere: Vogue dedica la sua copertina ai Muxe
Verso la libertà di genere: Vogue dedica la sua copertina ai Muxe
Airbnb apre una casa d’autore in Molise: i profitti sosterranno la comunità
Airbnb apre una casa d’autore in Molise: i profitti sosterranno la...

Rubriche

  • Ninja Talents
Se vuoi lavorare come Digital Marketing Specialist,...

Ultimi articoli

Elezioni USA 2020 e comunicazione aziendale: quale sarà la strategia vincente?
Elezioni USA 2020 e comunicazione aziendale: quale sarà la strategia...
Google vs Amazon. Chi la spunta nel retail?
Google vs Amazon. Chi la spunta nel retail?
Come fare una buona prima impressione in trattativa
Come fare una buona prima impressione in trattativa
OC6 – Le parole chiave del futuro di Zuckerberg sono Frequenza, Diversità e Forza
OC6 – Le parole chiave del futuro di Zuckerberg sono Frequenza,...

Rubriche

  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • Conference
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  •   Ninja Academy
  • Conference
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Aperte le iscrizioni del Master Online in Digital Strategy & Social Media Communication

Score

136 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Silvia Carbone 

Project Manager @ Ninja Academy

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 30/07/2013

A Novembre 2013 parte ufficialmente il terzo Master Online della Ninja Academy, questa volta in DIGITAL STRATEGY & SOCIAL MEDIA COMMUNICATION!

50 ORE FORMATIVE comprensive di:

▨ 32 ore di live webinar
▨ 8 ore di question time
▨ 10 ore di seminari di approfondimento

e la possibilità di interagire direttamente con i 9 relatori del Master.

Un'occasione imperdibile per aggiornare le competenze dei professionisti - che siano in azienda, in agenzia o freelance - sulle strategie di marketing e vendita nell’ambiente digitale. Il Ninja Master Online permette ai partecipanti di acquisire le competenze necessarie e complete per progettare e attivare la presenza di un Brand in ambiente digitale.

Le lezioni degli 8 moduli del Master presentano scenari e strumenti aggiornati, sviscerando tutte le tematiche principali del marketing e della comunicazione digitale e rispondendo alle seguenti domande:

▨ Come si implementa un Piano di Marketing Digitale?
▨ Come si progetta una Social Media Strategy?
▨ Come si analizzano le performance digitali e quali sono i nuovi KPI?
▨ Come migliorare il proprio Ritorno sugli Investimenti sul digital?

Inoltre, per sfruttare al massimo le conoscenze acquisite nel Master, è possibile da questa edizione integrare i propri studi attraverso un Percorso Premium opzionale, 100% learning by doing: la Ninja Digital Factory!

Che cos'è la Ninja Digital Factory?

La Ninja Digital Factory è un percorso opzionale e a numero chiuso (solo 20 posti disponibili) che permetterà ai partecipanti di cimentarsi nella realizzazione di un progetto reale di marketing digitale, mettendo immediatamente in pratica le nozioni acquisite.

Scegliendo di partecipare al percorso premium Ninja Digital Factory ogni corsista sarà inserito all'interno di un team di lavoro. Seguirà le lezioni online, come tutti gli altri corsisti del Master, in modalità delocalizzata, e in più dovrà organizzare il proprio percorso operativo insieme agli altri membri del team, sotto la guida del coordinatore di riferimento.

Le sessioni di studio si muoveranno in parallelo alle sessioni operative, che andranno a costituire un unico project work multidisciplinare, mettendo immediatamente in pratica quanto appena appreso.

Il percorso premium prevede due giornate di incontro dal vivo tra tutti i corsisti della Ninja Digital Factory:

  • La prima giornata coinciderà con l'avvio del master: verrà presentato il progetto nel dettaglio e saranno creati i team di lavoro.
  • La seconda giornata coinciderà con la chiusura del master: vedrà i corsisti "sfidarsi" in un esame finale che consisterà nella presentazione complessiva e sintetica dei loro progetti, attraverso pitch della durata di 20 minuti l'uno.

I corsisti del progetto migliore, selezionato da una giuria scientifica il giorno della sfida, vinceranno un premio concordato insieme ai partner dell'iniziativa.

Cosa si intende per Ninja Master Online?

Seguendo la scia evolutiva delle dinamiche tecnologiche nonché il minor tempo libero a disposizione di ognuno di noi, questa tipologia di fruizione costituisce un nuovo modo di concepire l'alta formazione e l'aggiornamento professionale.

Si tratta di un master non universitario completamente online da seguire direttamente da casa vostra, dall'ufficio o dal luogo che preferite. Avrete la possibilità di partecipare alla diretta (i cosiddetti live webinar), ma anche di (ri)guardare le lezioni successivamente, in tutta tranquillità, in modalità on-demand e senza alcun limite di tempo.

Quali sono i moduli e i rispettivi docenti?

Il Ninja Master Online propone un percorso completo che permette di aggiornare le proprie competenze in digital marketing attraverso 8 moduli di approfondimento curati dai migliori professionisti italiani del marketing digitale:

✔ WEB MARKETING con Miriam Bertoli
Come costruire un piano di marketing digitale.

✔ E-COMMERCE con Giovanni Cappellotto
Come progettare e gestire uno store online.

✔ PERFORMANCE MARKETING con Alessio Semoli
Come produrre risultati di acquisizione e vendita attraverso il digital.

✔ SOCIAL MEDIA MARKETING con Gianluca Diegoli
Come usare i social media quali strumento di relazione e di vendita.

✔ SEO & SEM con Davide Pozzi e Gianpaolo Lorusso
Come sfruttare i motori di ricerca come strumento di marketing.

✔ CONTENT MARKETING con Simone Tornabene
Come pianificare e progettare contenuti digitali.

✔ DIGITAL PR con Marco Massarotto
Come gestire le relazioni online con gli influencer della Rete.

✔ MOBILE MARKETING con Fabio Lalli
Come integrare il mobile nella propria strategia di marketing.

A chi si rivolge?

Il "Master Online in Digital Strategy & Social Media Communication" della Ninja Academy si rivolge a Manager di azienda, Imprenditori, Startupper, Consulenti, Planner, Account e Laureati in Marketing/Comunicazione interessati a padroneggiare strategicamente ogni aspetto del marketing e della comunicazione digitale.

Social Media Manager | Marketing e Brand Manager | Strategic Planner | Startupper | Consulenti Marketing | Big Company e PMI | Account Manager | Sales Manager | Digital PR Manager | Media Planner | Project Manager

Quando comincia il Master e quali sono gli orari?

INIZIO = Lunedì 18 Novembre • FINE: Lunedì 24 Marzo

WEBINAR TEORICI = Durata: 2 ore | Orario: dalle h 18 alle h 20

SEMINARI e QUESTION TIME = Durata: 1 ora | Orario: dalle h 18 alle h 19

I partecipanti potranno partecipare alla diretta delle lezioni che avrà cadenza bisettimanale o trisettimanale. A distanza di un paio di giorni dal live, le lezioni (video + slide) verranno caricate sulla piattaforma e-learning e gli iscritti potranno accedere ai contenuti anche in modalità on-demand senza limiti di tempo.

Seminari e Question Time: cosa sono?

Oltre agli 8 Corsi, il Master comprende seminari e question time finalizzati ad approfondire ulteriormente le diverse tematiche.

I Seminari di Approfondimento sono webinar monografici della durata di 1 ora. Dal taglio pratico, trattano tematiche specifiche e di grande attualità come ad esempio Facebook Marketing, Viral-DNA, Analisi Netnografica, YouTube VEO, Email Marketing, Web Design, Display Advertising, Online Crisis Management, ecc.

I Question Time sono webinar live di confronto con i docenti effettuati al termine di ciascun modulo. Durante i question time è possibile interagire con il relatore, esponendo dubbi, richiedendo approfondimenti in relazione alla propria curiosità e alle esigenze formative e/o lavorative di ognuno.

Quali sono i vantaggi di seguire il master online?

✔ Nessuno spostamento né viaggio da intraprendere
✔ Segui i corsi quando è meglio per te, in diretta oppure On-Demand
✔ Un costo decisamente più vantaggioso rispetto ai corsi in aula
✔ Seminari tematici per acquisire competenze specifiche
✔ Attestato di partecipazione che certifica la tua frequenza al Master
✔ Realizzazione di un project work multidisciplinare, utile anche alla tua azienda o startup (percorso Premium opzionale)

Quanto costa il Master?

NINJA MASTER ONLINE

Entro l' 08 ottobre: 790 € iva
Dopo l' 08 ottobre: 990 €

NINJA MASTER ONLINE + NINJA DIGITAL FACTORY

Entro l' 08 ottobre: 1590 €
Dopo l' 08 ottobre: 1790 €

Vi aspettiamo con connessione, microfono e cuffiette alla mano..
Ma soprattutto, con tanta voglia di imparare!  8-)

Knowledge for change.
BE NINJA.

Il team Ninja Academy resta a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento (info[@]ninjacademy.it).

Leggi anche

Concetti base di content strategy per migliorare il tuo blog
Vi presentiamo il Manuale Ninja del Web Marketing, un’opera epica nel panorama italiano
LinkedIn attraversa un periodo d’oro: ecco come sfruttarlo al massimo per il tuo business

Scritto da

Silvia Carbone 

Project Manager @ Ninja Academy

Vuoi ancora più Ninja Power? Iscriviti alla Newsletter Gratuita

Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 70.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.

Registrandoti confermi di accettare la privacy policy.

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Top Contributor – Last year

1 
Michele Morici

Senior Consultant - Social Media Director

2 
Mariagrazia Repola

Copywriter

3 
Giuseppe Tempestini

Copywriter

Newsletter

Entra nelle community dei professionisti del marketing e rimani aggiornato sulle novità del settore

Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Il magazine più letto d’Italia

Ninja è TOP BLOG in Marketing e Comunicazione da 10 anni


Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, via Irno 11, 84135 Salerno (SA), Italia - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.OKInformativa cookie
Scorrere verso l’alto